Vai al contenuto

piccoli ritrovamenti!:)


DenisMini

Messaggi raccomandati

Wooooooo e` identica alla miaaaa!!! (tranne per i cerchi e la griglia che poi ho cambiato)

La avevo visto quando avevo circa 15 anni, quindi circa 4 anni dopo il lancio, e avevo pensato che era proprio da tamarri hahaha poi anni dopo quando la ho guidata l` handling ha oscurato i miei dubbi sull aspetto al punto che ne ho comperata una ahahha e dopo pochi mesi a iniziato a piacermi pure come estetica :wub:

Fa ridere/ impressione che la mia e` stata costruita quando io avevo 11 anni....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fin da piccolo sono appassionato di auto infatti già alle scuole medie compravo "al volante" :P ,e la mini appena è uscita mi è piaciuta subito,ma l'amore è nato nel 2004 quando per la prima volta sono salito su quella di un mio amico,una r50 one D blu scuro mettallizzato(che non so come si chiama,con qualche riflesso quasi violaceo) con tetto bianco,fari allo xeno,interni in pelle beige e grigio scuro,cerchi in lega holes da 15,e navigatore. appena presa la patente inutile dire che auto mi piacesse,ma non potendomela permettere,a chiunque mi parlasse di mini dicevo che non mi piaceva o che era troppo tamarra,e ripiegai su un'altra auto.

comunque guardando quel giornale prima mi è venuta un pò di nostalgia del modello che mi ha fatto innamorare della mini,che purtroppo sta invecchiando!! :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

invecchiano talmente bene che credo che rendero` la mia immortale, tra 5 anni quando avra circa 220k km (fine vita del motore probabilmente... anche per le ecoleggi) con si e no 10 k euro la faro` diventare elettrica!!!! Piu veloce, meno manutenzione e meno consumi, usandola solo nel weekend me la ricaricheranno i pannelli sul tetto del garage.... tie` petrolieri!

Link al commento
Condividi su altri siti

articolo su elaborare ne dicembre (o gennaio) di quell anno, a me faceva cagare.....dovevo ricordarmi che mi faceva cagare però quando l ho presa...invece l ho vista li in un sabato piovoso di novembre,bella puffosa con i supernova da 17 e la pelle blu,non ho capito più nulla..... come le donne ,sono loro che scelgono te...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...