Vai al contenuto

AIUTO KIT XENON!!


antoniolp93

Messaggi raccomandati

ragazzi nella mia makkina x ora succedono cose misteriose... non so che cosa gli è preso...già avevo scritto un post ma adesso sono ancora più confuso! allora mentre che cammino con i fari accesi a turno si spengono prima il destro , poi il sinistro e poi magucamente si accendono da soli! cosa potrei fare? il kit xenon è della simoni racing con centraline grandi..!

ho pensato di sostituirlo ma non so che kit devo comprare CAN BUS ? o NON CAMBUS? cè chi mi dice che va bene il canbus è chi dice di no! aiutatemi ragazzi! o magari questo problema non è dato dal kit xenon??

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi quando ho comprato i fari il ragazzo mi ha inviato anche il kit xenon.. sono tutti e 2 usati...la cosa strana e che nn me lo ha mai fatto fino ad un mesetti fa. .. io già li monto da 3 mesi e nn mi avevano mai dato problemi... cmq ieri mi sono accorto di uno sfarfallamento mentre che camminava di tutti e 2 i fari contemporaneamente. ..per quanto riguarda i condensatori penso che il vecchio proprietario me li ha già forniti con tutto il kit xenon... ma può essere che il problema e dovuto ai condensatori che si sono danneggiati??

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi quando ho comprato i fari il ragazzo mi ha inviato anche il kit xenon.. sono tutti e 2 usati...la cosa strana e che nn me lo ha mai fatto fino ad un mesetti fa. .. io già li monto da 3 mesi e nn mi avevano mai dato problemi... cmq ieri mi sono accorto di uno sfarfallamento mentre che camminava di tutti e 2 i fari contemporaneamente. ..per quanto riguarda i condensatori penso che il vecchio proprietario me li ha già forniti con tutto il kit xenon... ma può essere che il problema e dovuto ai condensatori che si sono danneggiati??

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ma non ho idea...devi chiedere ha chi ha avuto il tuo stesso problema con l'r50.

L'unica aiuto era quello di escludere i condensatori...magari controlla se c sono o meno.

Non dare scontato che il proprietario precedente l'abbia messi...magari non c sono e con 1€ risolvi tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ma non ho idea...devi chiedere ha chi ha avuto il tuo stesso problema con l'r50.

L'unica aiuto era quello di escludere i condensatori...magari controlla se c sono o meno.

Non dare scontato che il proprietario precedente l'abbia messi...magari non c sono e con 1€ risolvi tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito sono di forma cilindrica xó se segui tutto il cablaggio fai prima...parti dal faro aiutandoti con una torcia e segui lungo il filo fino all'alimentazione o comunque fino a dove riesci ad arrivare tanto se sono stati messi i condensatori non penso che li hanno nascosti e cmq saranno messi in un punto comodo...guarda anche dentro al faro vicino alle centraline...magari fa delle foto e postale sicuramente c'è qualcuno più informato di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi mi sono ricordato una cosa... oltre alla ballast e alla lampada xeno io ho montato anche questa scatoletta che leggendo in rete ho capito che sono condensatori...

ma quello che mi avete detto di mettere e un altro condensatore. .. uno esclude l altro oppure lo posso montare tranquillamente?

post-5527-0-23466300-1349069649_thumb.jp

post-5527-0-79021200-1349069743_thumb.jp

post-5527-0-23466300-1349069649_thumb.jp

post-5527-0-79021200-1349069743_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi in mattinata mi sono girato tutto il paese.. ma nessuno mi a saputo aiutare.. dove andavo andavo mi dicevano che il problema sono le centraline.. ( loro la fanno facile a parlare). nessuno che aveva questo amperaggio! l'unico che mi ha fornito qualkosa è stato un ragazzo che ripara elettrodomestici e computer.. xrò non sono da 16v 3300 ma 16v 1000 microfarad ! adesso cosa mi consigliate di provarli a montare lo stesso?? potrei avere problemi??

p.s .. ma questi che mi anno fornito sono elettrolitici??

20121002095808.jpg

Modificato da anto93
Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che da 1000 vanno bene.

Comunque provali non si sa mai, l'unico problema che potresti avere è che non risolvi lo sfarfallio perchè hanno una bassa capacità.

Si sono questi gli elettrolitici, occhio a rispettare la polarità quando li colleghi.

Vanno collegati prima delle centraline!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora sono andato dinuovo dà quel ragazzo che mi a dato quelli dà 16.. parlando mi ha detto che li a anche dà 25 e 450 f. . tra quello dà 16 e quello dà 25 v quale è meglio? avevo letto un post su internet che un ragazzo con la r56 a messo questi dà 25v xro in un post dice che sono dà 450f e in un altro post dà 4500. .. non so quale sIa il valore giusto! accumula di più in questo caso quello dà 16 con 1000 f o quello dà 25v con 450f?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...