Vai al contenuto

Paraurti JCW - Differenza tra one/cooper e cooper d/cooper s


MINId

Messaggi raccomandati

Ragazzi, mi domandavo, ma il paraurti anteriore jcw della one/cooper benzina è differente da quello per cooper D/ cooper S???

la domanda mi sorge spontanea guardando questi annunci:

cooper d

http://www.minigenui...rontbumper.html

cooper

http://www.minigenui...perBumperK.html

la differenza di prezzo è notevole...certo molto dipenderà dal kit di raffreddamento dei freni ma in ogni caso non capisco come mai vengano differenziati i due prodotti!

..e soprattutto se volessi il paraurti senza ki di raffreddamento dei freni???

quello per cooper costa 340 euro...se ci si applica il 30% il prezzo è più che accessibile!

cosa mi dite in merito???

ci sono differenze??? quali???

PS: su realoem portano 2 codici diversi in effetti...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo notata anche io questa cosa! Pensa che vicino a casa mia c'è una S che monta quello senza le prese d'aria dei freni! bah...

Credo che a livello di montaggio non ci siano grosse differenze, ma solo a livello estetico per la mancanza delle due prese d'aria.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che siano un pelo diversi.

Jones aveva preso quello della cooper, e sulla s non andava bene perchè mi pare che gli attacchi erano un pelo diversi, o forse era diversa proprio la misura.

azz...strana come cosa..cioè bmw fa due prodotti diversi?

Link al commento
Condividi su altri siti

i prodotti sono diversi per varie cause la Cooper D ha tutto identico alla S cioè lamierati,traverse,innesti ecc ecc perchè monta un ic e tutto il resto la Cooper non avendo l'ic è l'ingombro di un motore diesel o della s che sia il paraurti è stato concepito in modo diverso...alla fine vanno adattati quello Cooper monta su S ma bisogna sudare ed adattare le linee non sono identiche se ci fate caso il para S e D JCW ha un profilo più snello intorno alla griglia inferiore (quella dove ci sono collocati i condotti freni per capirci) mentre in quella zona la Cooper è più "spessa" il kit freni e montabile su tutte le MINI ma anche quest'ultimo varia in base alle versioni :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo paraurti diversi ma propio come misure.

in sostanza cooper\ one sono uguali ,cooper s\cooper d sono uguali la differenza sta nelle misure di ingombro per via dell'intercooler frontale quindi occhio

Ma sono adattabili eventualmente? curiosià...
Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile costi così poco??? Ho speso quasi il doppio per quello della S pre rest.

a quanto pare su genuine MINI quello per one e cooper benza si...

Confermo paraurti diversi ma propio come misure.

in sostanza cooper\ one sono uguali ,cooper s\cooper d sono uguali la differenza sta nelle misure di ingombro per via dell'intercooler frontale quindi occhio

grazie jones...quindi volendo non si può proprio montare..peccatto...

comunque se volessi il paraurti per cooper d ma senza prese d'aria per i freni (che in tutta sincerità non ce le vedo molto bene sulla mia D) potrei averlo??? parlo di un acquisto in BMW ovviamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo paraurti diversi per via dell 'intercooler quindi cooper s e cooper d hanno un codice, mentre cooper\one ne hanno un'altro

quello della cooper non ci sta non ci sono cazzi non coincidono i fori sta montato storto.mentre quella della S monta su tutte

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

confermo paraurti diversi per via dell 'intercooler quindi cooper s e cooper d hanno un codice, mentre cooper\one ne hanno un'altro

quello della cooper non ci sta non ci sono cazzi non coincidono i fori sta montato storto.mentre quella della S monta su tutte

grazie, molto chiaro...

grazie anche a gigi che ne sa di più di giovanni cooper!!! ahahhah

PS: jones a te quanto è costato il paraurti jcw per la tua S? immagino che poi hai dovuto comprarlo nuovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ragazzi per non aprire una nuova discussione chiedo qui: secondo voi il para stock della mia cooper R56 monta su cooper D R56? Un ragazzo vorrebbe acquistarmelo, ma non voglio vendergli una cosa che poi non potrà montare.

Grazie in anticipo!

Se funzione come per li kit aero credo di no, più che altro per una questione di attacchi.

mi aggiunco in coda anche io con un'altra domanda...

son quasi sicuro di si, ma... il listello griglia cooper s Lci monta su cooper s non lci?

Si, va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per non aprire una nuova discussione chiedo qui: secondo voi il para stock della mia cooper R56 monta su cooper D R56? Un ragazzo vorrebbe acquistarmelo, ma non voglio vendergli una cosa che poi non potrà montare.

Grazie in anticipo!

mmmm!!!

Non vorrei sbagliarmi Jack,ma a quanto sembra le due macchine in questione,hanno geometrie abbastanza diverse,dovresti quindi fare un lavoro di adattamento....!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...