Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Stereotipo Mini

Featured Replies

Inviato

Salve ragazzi, non so se ricordate, ho una mini cooper r53 s grigio scuro...siccome in famiglia abbiamo 3 macchine di cui 2 a benzina dobbiamo levarne una e quindi penso sia arrivata l'ora di salutarla...

il lato positivo è che se riesco a venderla a buon prezzo posso comprare una mini d r56 usata...

Ora, dato che dubito che in giro ci sia qualcuno più informato di voi, potreste darmi qualche consiglio?

Innanzitutto ci tengo a precisare che la S l'ho pagata 11000 euro, ha 76mila kilometri e posso scegliere una macchina che costa massimo 1000 euro in più rispetto a quanto me la valutano dal concessionario. Spero mi sia spiegato xD

Riguardo la nuova mini cooper, quanti chilometri vanno bene? Quando iniziano ad essere troppi km? Quanto si spende per una macchina non troppo decrepita?

P.s. non so se è la sezione giusta, chiedo scusa in anticipo ai moderatori

Modificato da Makaveli

Inviato

devo dire che non ti sei spiegato molto bene..comunque:

se la s l'hai pagata 11 mila euro...e ti vuoi comprare un'altra macchina usata...te la valuteranno credo massimo 5 mila euro...tu ne puoi spendere 6 mila..quindi di r56 d usate non ne trovi...

Inviato

con 1000 €in piu di quanto te la valutano mi sa che di r56 prendi poco.. soprattutto cooper d che tiene bene il mercato

Inviato

con 1000 €in piu di quanto te la valutano mi sa che di r56 prendi poco.. soprattutto cooper d che tiene bene il mercato

Quoto!

A 12 mila euro trovi le prime S r56 mangia olio...

Inviato
  • Autore

Di mini cooper d r56 su autoscout ne ho trovate alcune a 9000 euri! Vanno dai 90000 km in su...

Inviato

90 000 km possono essere il rodaggio o la finevita del motore, dipedne tutto dalla macchina.

Ma sei sicuro di volerla cambiare? anche solo per i costi di passaggio di proprietà e per il fatto di stare acquistanto qualcosa di cui comunque non puoi veramente sapere le condizioni... dopotutto quella che hai tenuto e curato tu è sostanzialmente una certezza.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.