Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sensore di parcheggio

Featured Replies

Inviato

La macchina l'ho gia' ordinata, ma sono passati solo 4 giorni. Sto pensando se telefonare in conce e chiedere di aggiungere il sensore di parcheggio. Voi ce l'avete? E' comodo? Qualche anno fa avevo guidato la mini di una amica e mi era sembrato un optional esclusivamente femminile...

Inviato

io ce l'ho e sinceramente è molto comodo! Forse un pelo antiestetico col para stock, ma con il kit aero neanche si vede.

Se abbinato al visual, poi hai anche l'animazione che ti fa capire mano mano la vicinanza di un qventuale ostacolo.

Certo, non indipensabile, più che altro un nice to have...

Inviato
  • Autore

io ce l'ho e sinceramente è molto comodo! Forse un pelo antiestetico col para stock, ma con il kit aero neanche si vede.

Se abbinato al visual, poi hai anche l'animazione che ti fa capire mano mano la vicinanza di un qventuale ostacolo.

Certo, non indipensabile, più che altro un nice to have...

Inviato

Il visual non so nemmeno cos'e', cioè renditi conto di come ho comprato la macchina (per non dire come NON mi hanno consigliato in conce) Se non trovavo questo forum chissà come la configuravo e sottolineo che mai ho parlato con loro di budget.

questo è il visual... ;)

praticamente è lo schermo del navigatore, ma senza poter utilizzare le mappe...

Inviato

io risparmierei soldi...la mini è lunga un metro e una zucchina, che ti serve? basta l'occhio....

i sensori servono su auto grosse, lunghe alte... insomma sui quei cosi chiamati SUV... :cagar:

Inviato

ba io ci penserei anche se corta in città come milano e simo sa bene tra parcheggi minuscoli panettoni marciapiedi muretti e ghisa che sbucano dai tombini sono utili poi col visual sono ancora meglio poi ci puoi anche aggiungere la telecamera se prendi visual, ma i normali fanno gia il loro lavoro

Inviato

io risparmierei soldi...la mini è lunga un metro e una zucchina, che ti serve? basta l'occhio....

i sensori servono su auto grosse, lunghe alte... insomma sui quei cosi chiamati SUV... :cagar:

quoto...sono comodi ma spenderei i soldi per altro..magari li metti da parte per comprare i 17 in futuro! ;)

Inviato

Per i parcheggi magari no, ma quando ti capita dietro il panettone o qualsiasi altro ostacolo invisibile dagli specchietti, risulta molto utile. Poi che non si un accessorio indispensabile siamo tutti d'accordo, ma se c'è tanto meglio ;)

Tra l'altro io me lo sono ritrovato insieme ad un pacchetto, di cui ora non ricordo il nome...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.