Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

paraurti post. S su D

Featured Replies

Inviato

ciao volevo sapere se si puo montare il para della S sulla mia D ma lasciando lo scarico laterale ?? grazie

Inviato

mm ma scusa come fai il para s a il buco centrale per lo scarico! metterlo puoi metterlo ma cosa fai gli fai un buco laterale per lo scarico e lasci poi quello cenrale non ha senso

Inviato

si può fare ma ri marrebbe lo spazio vuoto nella parte riservata allo scarico centrale...non è molto bella come cosa...

Inviato

montalo e monta lo scarico centrale ;)

Inviato

Il tappo per il buco centrale esiste..lo montano le Mini elettriche ;) volendo metti il tappo al centro e buchi di lato ;)

Inviato

si ma perde di senso mettere il para della s per tappare il buco centrale che è il belllo!! mà de gustibus

Inviato

Il tappo per il buco centrale esiste..lo montano le Mini elettriche ;) volendo metti il tappo al centro e buchi di lato ;)

gigi in bmw però sto tappo non è disponibile da quello che so io...me lo puoi confermare?

Inviato

gigi in bmw però sto tappo non è disponibile da quello che so io...me lo puoi confermare?

Inviato
  • Autore

si non a senso lasciare il buco in mezzo , xo se fate caso il kit jcw lo fanno anche per la D dunque con lo scarico laterale o sbaglio ?? dunque credevo che anche quello S lo facessero con lo scarico laterale

Inviato

no perche quello della works e un kit post montaggio per tutte le mine quindi puoi scegliere ed a un senso, quello della s lo dice il nome e della s quindi nasce e muore per quel modello col buco centrale, io personalmente non l ho mai visto col buco laterale e quello central tappato e magari e figo ma secondo me ha poco senso il bello di quel para e lo scarico centrale piu che i fendi pero puoi provare di certo e personale perch non molti lo hanno

Inviato
  • Autore

no no lo vedo anche io come un lavoro inutile bucare a lato e chiudere quello centrale credevo che cera un'altra soluzionee comunque non volevo togliere il ruotino di scorta perche faccio molta strada e comee gia successo è molto comoda

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.