Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

ieri al MW della mia città avevano allestito una vetrina con questo simpatica faccina

scopri-allie.jpg

e incuriosito mi sono avvicinato ed ho scoperto che è una specie di antifurto satellitare...! qualcuno l'ha provato? sa qualcosa? è una ciofeka?

Inviato

si mi ero informato e uno scatolotto da installare dietro il cruscotto e collegare all'auto e fa da antifurto satellitare quindi paghi meno di assicurazione in piu scaricando l'applicazione ti da anche alcuni valori dell auto tipo velocita temperatura e altre cosette, il costo e sui 150 e lo installano anche al doctorglass

Inviato
  • Autore

si si......chissà qualcuno l'ha montato ed è valido ! come il video illustra si installa tramite obd

Inviato

Comunque giuseppemè da qualche anno che ci sono queste cose.

Sono delle specie di scatole nere che misurano vari parametri. Alcune hanno addirittura una piccola telecamera da installare, che riprende la strada.

Inviato
  • Autore

va bhe io sta allie non l'avevo mai visto....! quindi ieri vedendolo ho chiesto qua..., che poi di sti prodotti ce ne sono a milioni lo sapevo...ma quello che mi faceva pensare era il prezzo...dato che le altre scatoline nere piu o meno simili vengono il doppio

Inviato

va bhe io sta allie non l'avevo mai visto....! quindi ieri vedendolo ho chiesto qua..., che poi di sti prodotti ce ne sono a milioni lo sapevo...ma quello che mi faceva pensare era il prezzo...dato che le altre scatoline nere piu o meno simili vengono il doppio

Essendo dell'aillanz, forse devi stipulare una polizza con loro.

O forse non è raffinato come gli altri.

Inviato
  • Autore

bhè dalla descrizione sul sito non parla di stipulazione o vincoli con assicurazioni apposite ma non ho letto il regolamento quindi può essere come dici tu...! ma ho aperto questo post più per curiosità , diciamo che l'aggeggino si presenta bene...ottima trovata pubblicitaria....., comunque chissà qualcuno lo usa e può esprimere conclusioni in merito....

Inviato

quante cazzate che si inventano le assicurazioni pur di fare soldi.....abbassasero le tariffe e i costi per stipulare una polizza che in italia sono al di fuori di ogni ragione a differenza di altri paesi europei...... invece di inventarsi ste minkiate!

scusate ma le assicurazioni le odio!!!!

Inviato

adesso le assicurazioni hanno detto che pagheremo di meno se si accetta di mettere sul sedile passeggero un extracomunitario che controlla la macchina di notte e cede cosa hai fatto durante un incidente!! e un nuovo servizio in associazione con il comune di lampedusa. E si chiamerà allie Mustafà

Modificato da silverboy

• 3 settimane dopo...
Inviato

ahaaahhahahaahahha

comunque io non mi fido, mi sentirei spiato... secondo me hanno anche secondi fini questi aggeggi...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.