Vai al contenuto

luci_cantù

Utente forum
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di luci_cantù

  1. qui al filtro non arriva nulla ad esempio
  2. con iphone devi usare per forza il wifi. quindi devi avere una obd2 wifi e non bt. (per questo non sopporto apple. mi impediscono di fare troppe cose)
  3. son d' accordo che escono... ma mi sporcherebbero tutto il vano! toppar tutto non credo sia buona cosa. o meglio: toppar l' entrata in turbina ok ma toppar l' uscita dello schifo implicherebbe che i vapori rimangano all' interno. meglio buttar fuori i residui.... ma una oct senza connessione al tubo della turbina funziona??? o il tubo attaccato alla turbina svolge la funzione tipo depressore?
  4. luci_cantù

    paraurti

    bellissimo!!! e la targa messa così è perfetta!
  5. toppare tutto no. i vapori devono uscire... però vorrei che non rientrassero
  6. son curioso anche io dal momento che il meccanico per controllarmi il termostato l' ha levato tirandolo lievemente. a me non si è mai staccato ma non ci vuol davvero nulla a levarlo... non son nemmeno sigillati bene infatti trasudano leggermente e mi girano le palle che i vapori mi sporcano in giro. pensavo a delle fascette metalliche... comunque a logica (posso sbagliarmi) lo schifo che passa lì dentro va da motore a turbina... si può eliminare questo sistema? l' oct risolve??
  7. mi era successo lo stesso sul golf 1.9 tdi. era il tubo di depressione (o una cosa simile) danneggiato. in pratica era un aspirato.
  8. luci_cantù

    Spia olio anche se c'è

    ma perchè hai aggiunto olio se segnava il massimo? davvero non capisco...
  9. luci_cantù

    Allie

    ahaaahhahahaahahha comunque io non mi fido, mi sentirei spiato... secondo me hanno anche secondi fini questi aggeggi...
  10. anche io vorrei montare le luci gialle nel fendi. fanno anche quel riflesso giallo da spente spettacolare. ma dove si trovano a buon prezzo??? 15 spedite dagli usa?? link? grazie
  11. io sono un po' fissato con le targhe. vedere il pezzo vuoto mi innervosisce: incollate qualcos' altro! ahah
  12. io ho messo rimappa, kit aero, assetto regolabile. prima della rimappa però andrei di skat, filtro più permeabile ed intercooler. a livello motore senza cambiare ''pezzi grossi'' l' auto per me è finita.
  13. a me fa schifo la targa senza provincia ed anno
  14. luci_cantù

    Quale Intercooler

    anche io monterei quello cinese di ebay. tanto anche gli altri chissà dove cavolo li fanno... cinesi per cinesi almeno lo pago poco. che poi 500 euro un ic... mi sa che costa meno farselo fare su misura
  15. luci_cantù

    esperienza Bardhal NO smoke

    io non ho ancora (grazie a dio) riscontrato un eccessivo consumo d' olio. ma lo tengo in considerazione: prevenire è meglio che curare (al massimo non cambia nulla). ciò che è certo è che al tagliando non rimetterò un olio longlife (edge 5w30) perchè secondo me non sta ne' in cielo ne' in terra che un olio debba essere cambiato ogni 30k km
  16. luci_cantù

    cambio filtro aria

    un video di come suona il filtro jcw lo avete? non ne ho mai sentito uno ed in rete non trovo nulla. grazie!
  17. luci_cantù

    R56 JCW airbox

    prezzo dell' AEM??
  18. luci_cantù

    compatibilità pinze freno

    lo stesso discorso di montare pinze cayenne ecc su gti lo si può fare anche per la mini. l' unica differenza è che gti ecc in genere hanno cerchi più grossi e quindi meno problemi di spazio e che la loro foratura permette di reperire dischi più grossi prodotti in serie. ad esempio per motorizzazioni della stessa marca ma più potenti. anche loro devono fare le staffe per montar la pinza. i dischi si possono fare artigianali su specifiche (ctf mi pare li faccia... prezzo non saprei)
  19. luci_cantù

    tettuccio apribile

    è fantastico il tettino in vetro. lo uso spessissimo... prendilo!! per rispondere alla domanda di come funziona: levetta; con un primo colpetto apre i due vetri a ventaglio, successivamente tenendo premuto il pulsante il vetro posteriore si chiude per far aprire quello anteriore. anche io riscontro il problema temperatura: ma dando un colpetto sul vetro dietro lo si sblocca e si apre. per la chiusura col telecomando non ho mai capito. io non riesco nemmeno a chiudere i finestrini... info?
  20. luci_cantù

    Sensore battito motore

    una mappa con anticipi spinti non per forza è una mappa fatta male. ovviamente bisogna usare gli accorgimenti del caso (benzine ad elevato numero di ottano). prima di sparare a zero su un mappatore accertiamoci che si utilizzi l' auto a modo e che il resto dei componenti sia ok
×
×
  • Crea Nuovo...