Vai al contenuto

Mi presento con domanda sui cerchi


Ospite doc1

Messaggi raccomandati

Buongiorno mi presento ( mkagari ho sbagliato sezione ), mi chiamo alessandro, ho appena acquistato una countryman sd all4 con cerchi da 17 e termiche ( pirelli sottozero ). Usandola con temperature attuali circa 20 gradi, mi accorgo che fanno un pò schifo, molto morbide come spalla, guida imprecisa per cui pensavo di acquistare un set di cerchi da 18 neri opachi possibilmente replica per risparmiare un pò e tenermi i 17 con le termiche per la neve, sapreste consigliarmi ? Grazie molte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Ciao Alessandro, benvenuto! ;)

Le termiche danno il meglio da circa 7° in giù.. Comunque col freddo, e sulla neve ovviamente ;) Usarle col caldo è un peccato perché oltre a snaturare il comportamento della tua bella country, rischi di rovinarle e di consumarle malamente.

Per i cerchi, di repliche ne trovi a bizzeffe ma occhio alle cinesate ;) Ti consiglio di dare un occhio a wsp che fanno repliche di qualiutà made in italy.

In ogni caso, per il cerchio se non vuoi prenderlo come l'originale, basta che cerchi un cerchio con canale 7,5 o 8 (non ricordo bene, ma dovrebbero andar bene entrambi!), 5x120, et intorno ai 50..

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...