Vai al contenuto

Track day a Franciacorta 21 ottobre


fioreR50

Messaggi raccomandati

www.autodromodifranciacorta.com

21 OTTOBRE 2012 - TRACK DAY / CIRCOLAZIONE TURISTICA

PISTA APERTA DALLE 9.00 ALLE 17.00

Sono ammesse in pista solo le vetture conformi ai parametri imposti dal Codice della Strada ovvero: vetture targate, assicurate e omologate.

Il costo della circolazione turistica è di 45,- Euro ogni 20 minuti.

Per ottenere l'accesso in pista ci si deve presentare personalmente all'ufficio pista con il modulo di scarico responsabilità precompilato unitamente alla patente di guida, pagare la tariffa dovuta e ritirare il tagliando di ingresso.

!!! E' OBBLIGATORIO L'USO DEL CASCO !!!

Eventuali danni causati alle strutture della pista (es. guardrail) saranno addebitati al responsabile.

Per la sicurezza in pista sono disponibili, oltre ai commissari di pista, una ambulanza, carro attrezzi e servizio antincendio.

INFO e PRENOTAZIONE: TEL. 030.70.40.677

PROPOSTA SPECIALE PER CLUB E GRUPPI:

L'autodromo di Franciacorta propone il noleggio in esclusiva nelle ore serali per Club o gruppi di appassionati in date da concordare

Nelle giornate di 'circolazione turistica' è possibile riservare turni in esclusiva per Club o gruppi a tariffe agevolate

Contatta l'Autodromo per ulteriori informazioni

Io ci sono, e voi ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, dovrebbe venire con me anche un amico con 500 abarth esseesse !!! Vediamo cosa riesce a fare ma secondo me và piano :closedeyes:

Dai gente venite almeno a fare un giretto, se siamo in un pò ci passiamo un bel pomeriggio, è prevista tanta gente per quel giorno, ci si diverte sempre ad andare li !!

Pensateci bene, è una domenica d'autunno, non ci saranno più di 15/16 gradi, che è la temperatura perfetta per non fare danni alle macchine ( nè troppo caldo, nè troppo freddo), speriamo ci sia anche il sole e la cosa viene fantastica !!!

Modificato da fioreR50
Link al commento
Condividi su altri siti

No nn ho girato perche son dovuto scappare ho fatto un mordi e fuggi perche allE due avevo appuntamento per il tatuaggio e avendo deciso all'ultimo di andare ho fatto una scappatella..però alla mattina ero presente dalle 10.30 fino a mezzo dì..tu sei il ragazzo con la mini pepper che ha girato verso le 11 e qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

No nn ho girato perche son dovuto scappare ho fatto un mordi e fuggi perche allE due avevo appuntamento per il tatuaggio e avendo deciso all'ultimo di andare ho fatto una scappatella..però alla mattina ero presente dalle 10.30 fino a mezzo dì..tu sei il ragazzo con la mini pepper che ha girato verso le 11 e qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...