Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Montaggio montanti H&K

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, se volessi montare i montanti con il tweeter, devo oltre che tirare i cavi pure prendere un amplificatore o la radio è già predisposta? O serve altro?

Ho la MINI con navigatore e display.

R57 di aprile 2011

Grazie per le info ;)

Luca

• Risposte 61
  • Visite 8,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Inviato

se vuoi mandanere le lo stereo originale devi comprare 2 adattatori da rca a cavo, che devi collegare al cavo x9001 (mi pare che si chiamava) e poi mandi tutto all'ampli..

Inviato
  • Autore

ehm...io non vorrei mettere nessun ampli....o c'è proprio bisogno?

Se c'è da aggiungere lascio perdere....e mi tengo così il sistema...

Inviato

Gli puoi collegare directamente alla radio, i tweeter hanno un condensatore che Non lascia passare i bassi.

• 2 settimane dopo...
Inviato

ciao scusa dove li prendi i montanti hk per la mini ?

• 2 settimane dopo...
Inviato

ciao scusa dove li prendi i montanti hk per la mini ?

Inviato

basta che vai in concessionario, vendono gli hk, gli alpine e anche un altro tipo senza logo: i primi due stano intorno agli 80 l'Uno, l'ultimi una trentina l'uno

Inviato

basta che vai in concessionario, vendono gli hk, gli alpine e anche un altro tipo senza logo: i primi due stano intorno agli 80 l'Uno, l'ultimi una trentina l'uno

Inviato

Vada per quelli da trenta: ho giusto a casa un kit della Coral che mi avanza con tweeter annessi.

Inviato

devi togliere le plastiche dove c'è scritto "airbag" poi rimuovi la torx che trovi sotto la linguetta!

Tiri e viene via!

Inviato

pippo ma io non avendo i twit montanti se prendo gli hk con montante e teit incluso poi i fili son gia dietro o li devo tirare non so da dove

Inviato

@Silver .. dubito ci siano.. ma magari mi sbaglio :D

Inviato

pippo ma io non avendo i twit montanti se prendo gli hk con montante e teit incluso poi i fili son gia dietro o li devo tirare non so da dove

Modificato da mikebd1

Inviato

devi togliere le plastiche dove c'è scritto "airbag" poi rimuovi la torx che trovi sotto la linguetta!

Tiri e viene via!

Inviato

Grazie ;) , ma per caso stacco la batteria prima per evitare che mi scoppia qualche cosa in faccia ?

Inviato

Sempre. Ogni volta che si lavora con contatti elettrici stacca la batteria, se non altro perche' rischi di generare errori che poi ti rimangono in memoria e necessitano del reset presso BMW (non gratis) ;)

Inviato

Comunque ho novità: stamattina sono andato in conce e mi hanno detto che per i modelli del 2010 sono disponibili solo i montanti hk, mentre quelli da 30€ sono solo x modelli dal 2007 al 2009. Mi confermate che i montanti cambiano dal 2009 al 2010? É possibile?

Inviato

No è questione di marketing... Trova un numero di telaio pre lci, o un altra conce...

Inviato

No è questione di marketing... Trova un numero di telaio pre lci, o un altra conce...

Inviato

Le mini lci sono le restyling, ovvero (parlamdo di s) le 184cv, mentre le pre sono dal 07 al 2010, cioè le S 175cv.

Non è che non sono compatibili, ma a livello burocratico a loro spunterà collegato ai num. Di telaio delle restyling, per quello ti danno l'incompatibilità, ma sono identici trattandosi della stessa auto. Per "raggirare" la burocrazia, i genere le ordinano sul telaio di una mini "compatibile". Un po' come chi monta in conce i cerchi della gp, o chi monta lo step2 sulle s, che sfrutta il num telaio di un'altra auto per l'ordine, e una volta che il prodotto è in conce lo montano abbastanza tranquillamente.

Inviato

Le mini lci sono le restyling, ovvero (parlamdo di s) le 184cv, mentre le pre sono dal 07 al 2010, cioè le S 175cv.

Non è che non sono compatibili, ma a livello burocratico a loro spunterà collegato ai num. Di telaio delle restyling, per quello ti danno l'incompatibilità, ma sono identici trattandosi della stessa auto. Per "raggirare" la burocrazia, i genere le ordinano sul telaio di una mini "compatibile". Un po' come chi monta in conce i cerchi della gp, o chi monta lo step2 sulle s, che sfrutta il num telaio di un'altra auto per l'ordine, e una volta che il prodotto è in conce lo montano abbastanza tranquillamente.

Inviato

Inviato

quindi sia rest che lci qualsiasi montante piglio devo tirar i fili!! e da dove cioè è una cosa che possso fare o dev smontar tutto ed e meglio andar da qualcun o in bmw stessa

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.