Luca_CH Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 Ciao a tutti, se volessi montare i montanti con il tweeter, devo oltre che tirare i cavi pure prendere un amplificatore o la radio è già predisposta? O serve altro? Ho la MINI con navigatore e display. R57 di aprile 2011 Grazie per le info ;) Luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minghili Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 se vuoi mandanere le lo stereo originale devi comprare 2 adattatori da rca a cavo, che devi collegare al cavo x9001 (mi pare che si chiamava) e poi mandi tutto all'ampli.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca_CH Inviato 15 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 ehm...io non vorrei mettere nessun ampli....o c'è proprio bisogno? Se c'è da aggiungere lascio perdere....e mi tengo così il sistema... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 Npn penso esista una raduio specifica per H&R, ma non vorrei dire una cavolata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pino Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 Gli puoi collegare directamente alla radio, i tweeter hanno un condensatore che Non lascia passare i bassi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca_CH Inviato 20 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2012 Perfetto grazie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krellz Inviato 1 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2012 ciao scusa dove li prendi i montanti hk per la mini ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikebd1 Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2012 ciao scusa dove li prendi i montanti hk per la mini ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krellz Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2012 basta che vai in concessionario, vendono gli hk, gli alpine e anche un altro tipo senza logo: i primi due stano intorno agli 80 l'Uno, l'ultimi una trentina l'uno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gundun Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2012 basta che vai in concessionario, vendono gli hk, gli alpine e anche un altro tipo senza logo: i primi due stano intorno agli 80 l'Uno, l'ultimi una trentina l'uno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikebd1 Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Vada per quelli da trenta: ho giusto a casa un kit della Coral che mi avanza con tweeter annessi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippomaccacco Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2012 devi togliere le plastiche dove c'è scritto "airbag" poi rimuovi la torx che trovi sotto la linguetta! Tiri e viene via! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2012 pippo ma io non avendo i twit montanti se prendo gli hk con montante e teit incluso poi i fili son gia dietro o li devo tirare non so da dove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlbeYS Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2012 @Silver .. dubito ci siano.. ma magari mi sbaglio :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikebd1 Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2012 (modificato) pippo ma io non avendo i twit montanti se prendo gli hk con montante e teit incluso poi i fili son gia dietro o li devo tirare non so da dove Modificato 15 Novembre 2012 da mikebd1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikebd1 Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2012 devi togliere le plastiche dove c'è scritto "airbag" poi rimuovi la torx che trovi sotto la linguetta! Tiri e viene via! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gundun Inviato 16 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2012 Grazie ;) , ma per caso stacco la batteria prima per evitare che mi scoppia qualche cosa in faccia ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikebd1 Inviato 16 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2012 Sempre. Ogni volta che si lavora con contatti elettrici stacca la batteria, se non altro perche' rischi di generare errori che poi ti rimangono in memoria e necessitano del reset presso BMW (non gratis) ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikebd1 Inviato 16 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2012 Comunque ho novità: stamattina sono andato in conce e mi hanno detto che per i modelli del 2010 sono disponibili solo i montanti hk, mentre quelli da 30€ sono solo x modelli dal 2007 al 2009. Mi confermate che i montanti cambiano dal 2009 al 2010? É possibile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Robson Inviato 16 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2012 No è questione di marketing... Trova un numero di telaio pre lci, o un altra conce... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikebd1 Inviato 16 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2012 No è questione di marketing... Trova un numero di telaio pre lci, o un altra conce... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Robson Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2012 Le mini lci sono le restyling, ovvero (parlamdo di s) le 184cv, mentre le pre sono dal 07 al 2010, cioè le S 175cv. Non è che non sono compatibili, ma a livello burocratico a loro spunterà collegato ai num. Di telaio delle restyling, per quello ti danno l'incompatibilità, ma sono identici trattandosi della stessa auto. Per "raggirare" la burocrazia, i genere le ordinano sul telaio di una mini "compatibile". Un po' come chi monta in conce i cerchi della gp, o chi monta lo step2 sulle s, che sfrutta il num telaio di un'altra auto per l'ordine, e una volta che il prodotto è in conce lo montano abbastanza tranquillamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Robson Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2012 Le mini lci sono le restyling, ovvero (parlamdo di s) le 184cv, mentre le pre sono dal 07 al 2010, cioè le S 175cv. Non è che non sono compatibili, ma a livello burocratico a loro spunterà collegato ai num. Di telaio delle restyling, per quello ti danno l'incompatibilità, ma sono identici trattandosi della stessa auto. Per "raggirare" la burocrazia, i genere le ordinano sul telaio di una mini "compatibile". Un po' come chi monta in conce i cerchi della gp, o chi monta lo step2 sulle s, che sfrutta il num telaio di un'altra auto per l'ordine, e una volta che il prodotto è in conce lo montano abbastanza tranquillamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikebd1 Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2012 Le mini lci sono le restyling, ovvero (parlamdo di s) le 184cv, mentre le pre sono dal 07 al 2010, cioè le S 175cv. Non è che non sono compatibili, ma a livello burocratico a loro spunterà collegato ai num. Di telaio delle restyling, per quello ti danno l'incompatibilità, ma sono identici trattandosi della stessa auto. Per "raggirare" la burocrazia, i genere le ordinano sul telaio di una mini "compatibile". Un po' come chi monta in conce i cerchi della gp, o chi monta lo step2 sulle s, che sfrutta il num telaio di un'altra auto per l'ordine, e una volta che il prodotto è in conce lo montano abbastanza tranquillamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2012 quindi sia rest che lci qualsiasi montante piglio devo tirar i fili!! e da dove cioè è una cosa che possso fare o dev smontar tutto ed e meglio andar da qualcun o in bmw stessa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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