Vai al contenuto

aria tirata?!?


Snoopy

Messaggi raccomandati

vi spiego il mio dubbio.. la mattina a freddo la mia cooperina probabilmente si accende in modalità "aria tirata", e diciamo che oltre a fare un rumore molto piu metallico e scoppiettino e rimanere ovviamente col minimo leggermente piu alto mi va molto meglio!! poco dopo la macchina si riscalda, si riabbassa il minimo e il rumore diventa cupo affievolendosi un attimo a livello di risposta..

cosa può essere?? secondo voi avrebbe voglia di una rimappata?

vi giuro che in quei 2 minuti di gloria è irriconoscibile, nonostante non posso affondare per evitare di tribbiare il tutto a freddo...

Link al commento
Condividi su altri siti

nono aspettate.. è normale!! lo fanno tutti i mezzi.. le vecchie moto a carburatore ( come la mia ninja ) hanno la levetta, la tiri la mattina a freddo e ti sta col minimo piu alto cosi da non fartela spengere.. la mini è tutta elettronica, e non saprei dove mettere le mani!!

la domanda era.. siccome sono un tipo da getti e ugelli, non da ecu ecc.. e siccome secondo me se ad aria tirata va meglio vuol dire che la carburazione è grassa, cosi potremmo risolvere?? =)

Link al commento
Condividi su altri siti

è grassa ma quando è fredda , poi si auto adatta , con un interfaccia obd spegni le spie in caso di accensione , poi riesci a leggere tutti o quasi tutti i valori dei sensori , però dipende Se è un interfaccia clone o No .

Esiste anche l'interfaccia bluetooth nata per comodità , perché si può usare con il cellulare . Però i valori sono leggermente in ritardo

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...