Vai al contenuto

consiglio!


Danmar

Messaggi raccomandati

ragazzi mi chiamo daniele e sono nuovo del forum, vorrei un consiglio da voi più esperti, ho da poco acquistato una mini, la macchina dei miei sogni, per ora ha ritoccato poco.. la mia è una one seven diesel, ma nonostante c ho vorrei mettere gli scarichi centrali perche mi piacciono troppo, potete consigliarmi il tipo di paraurti che devo mettere in base al paraurti anteriore? io penso il paraurti originale della cooper s fino al 2006, ma nn ne sono sicuro.. accetto anche altri consigli per renderla più bella ma ripeto, sono all inizio... per vedere il mio bolide visitate la mia galleria, grazie =)

Modificato da Danmar
Link al commento
Condividi su altri siti

presentati per bene nella sezione apposita ;)

per i paraurti e lo scarico centrale se ti piace mettilo e basta! chissene se è una one! ;)

con il para anteriore che monti adesso ci sta bene anche il posteriore della -s- come hai detto

altrimenti potresti cambiare anche l'anteriore e mettere il kit aero jcw completo -sbav

Modificato da mini jcw
Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che devi spendere dei soldi per il paraurti posteriore, prenditi già un jcw..

e poi mettilo anche davanti appena puoi/vuoi!!

inoltre secondo me starebbero bene anche le cornici dei fari nere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

presentati per bene nella sezione apposita ;)

per i paraurti e lo scarico centrale se ti piace mettilo e basta! chissene se è una one! ;)

con il para anteriore che monti adesso ci sta bene anche il posteriore della -s- come hai detto

altrimenti potresti cambiare anche l'anteriore e mettere il kit aero jcw completo -sbav

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...