Vai al contenuto

Sconto 30% Mini Federclub


Juzam1981

Messaggi raccomandati

Ciao cari,

Oggi ho chiamato in conce, mi sono fatto passare il magazzino.. per una Chrome line interna, richiesta di 205 euri, meno che light 4 speed.. ma al momento della mia richiesta dello sconto del 30% per i tesserati, mi sono sentito dire: Noi non applicchiamo questo tipo di convenzioni.. Magazzino BMW Lanzoni Giordano Cesena.

Perchè?!

Quindi non tutti appliccano lo sconto del 30% per i tesserati?

Grazie a chi risponderà..

Ah.. anche L4S non applica lo sconto del 30%, almeno per quanto riguarda i tesserati Club MINImo Modena..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao cari,

Oggi ho chiamato in conce, mi sono fatto passare il magazzino.. per una Chrome line interna, richiesta di 205 euri, meno che light 4 speed.. ma al momento della mia richiesta dello sconto del 30% per i tesserati, mi sono sentito dire: Noi non applicchiamo questo tipo di convenzioni.. Magazzino BMW Lanzoni Giordano Cesena.

Perchè?!

Quindi non tutti appliccano lo sconto del 30% per i tesserati?

Grazie a chi risponderà..

Ah.. anche L4S non applica lo sconto del 30%, almeno per quanto riguarda i tesserati Club MINImo Modena..

Link al commento
Condividi su altri siti

per quello che sò io tutte le concessionarie devono applicare lo sconto del 30%...

Quoto!

non è l'unico che non applica lo sconto!!! chiedi ai ministi di modena quale concessionario lo fa!!

Non va bene.... Quando trovate concessionari che fanno i furbetti chiamate MINI Italia e fatelo presente ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche da me all'inizio han detto di non sapere di questa convenzione e che gli sembrava assurdo uno sconto cosi elevato, poi si sono informati attraverso Mini Italia e mi hanno richiamato confermandomi la scontistica..

Link al commento
Condividi su altri siti

Inmagazzino non sanno delle convenzioni che fa mini Italia con il conce parla con qualcuno all accettazione mini

Vedrai che te lo fanno anche a me è capitato che il ragazzo al magazzino mi voleva fare solo il 10% quando gli ho fatto vedere la tessera anche scocciato mi ha detto " e dove sta scritto che hai diritto al 30 io ti faccio il 10 "

Dopo aver parlato con uno del accettazione mi ha fatto il 30 e si è scusato

Link al commento
Condividi su altri siti

..non so se sia per disinformazione, o facciano addirittura i furbetti, in questo caso sarebbe grave.. comunque domani vado di persona e gli faccio presente questa cosa, purtroppo qui in Romagna non c'è alcun club, il più vicino è solo a Modena, e anche questo non "aiuta".. Se ci fossero più ragazzi tesserati o un club in zona non ci sarebbe questa disinformazione.. e dico disinformazione perché non voglio essere in malafede!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...