Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

vetro specchietto destro rotto...

Featured Replies

Inviato

salve ragazzi, ieri un tipo passando velocemente ha urtato il mio specchietto di destra lato passeggero e me l'ha rotto ma solo il vetro di dentro... ora all'interno non mi è rimasto nulla solo il pezzo che si muove per regolare... secondo voi se faccio attaccare un vetro da qualcuno che fai vetri è la stessa cosa? o mi conviene prendere uno specchietto del tutto nuovo( si intende solo il pezzo di dentro) :) ?

Inviato

Fai prima a prenderlo nuovo!

Inviato

Se il pezzo per regolarlo è rimasto intatto, basta andare in un autoricambi e prendere solo il vetrino.

Almeno risparmi anche un bel pò...

Inviato

Fai prima sicuramente a prendere il vetro dello specchio nuovo e secondo me risparmi anche.. :D

Inviato

Prendi il vetro specchio originale, non fare cavolate quelli che vendono non originali fanno cagare e poi il montaggio è pessimo. Inoltre non avrai mai la stesso grado di "zoom" sullo specchio se ne compri uno diverso. Per farti capire sui modelli r50/53 o vetri erano di 2 tipi specchio normale e ravvicinato, non vorrei che anche per la 56 hanno mantenuto questa diversità... Costo circa 55/60 euro

Inviato

alla mia ragazza hanno fregato lo specchio dx ( solo il vetro ) nel parcheggio del centro commerciale.. me lo sono fatto prendere di concorrenza da un mio amico carrozziere, identino all'originale, pagato 15 euro ( n.b. riscaldato!!)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.