Vai al contenuto

Pannelli portiere


lucaz7294

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Attualmente ho i classici pannelli tutti neri ma mi hanno stufato un po'. Mi è venuta la smania di togliere quella specie di ellisse (non so come si chiama quel pezzo di plastica circolare molto grande che si trova nel pannello quasi lungo tutto il diametro) e montarne uno color alluminio.

Qualcuno di voi l'ha già fatto? Dove posso trovare eventualmente i pezzi (senza svenarmi in conce). Originali costano tanto?

Grazie mille dei consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

Mi dispiace dirtelo ma "la concessionaria" ti racconta le balle...

Su questo link http://www.bmwetk.info/catalogo-dei-ricambi/prd/Mini/VT/P/R56/Cou/Cooper/ECE/L/N/2007/03/49644/51/51_6177 trovi tutti i pezzi,e i relativi costi(non so se già ivati),dell'interno portiera.

La parte alta dell'elisse ad esempio costa 66€ indifferente il colore(cmq un furto).

Viva!

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di spendere soldi, prendi la carta adesiva finto carbonio color alluminio e fai una prova......io ci feci molte parti interne della smart di color nero...ed è molto gradevole al tatto perche rimane in rilievo....si applica facilmente ed è modellabile con una pistola termica....sulla baya se ne trovano di tutte le misure e prezzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...