Vai al contenuto

fare all'ammore nella Mini


andrea87

Messaggi raccomandati

no ce l ho io a forza di stare in posizioni impossibili, comunque sui sedili dietro ,piedi sui poggiatesta anteriori e lei sopra,ocio alle cinture che non entrino nel buco sbagliato e il giorno dopo sarete dei vecchietti sorti

ah pelle tutta la vita, in settimana do via la mini con qualche figlio mancato sui sedili post

Link al commento
Condividi su altri siti

tendo sempre ad evitare di fare certe robe in macchina dato che sono un torello di 1.85 x 90kg e apprezzo gli spazi grandi, ma sta sera proprio non avevo altre soluzioni e ne sono uscito spaccato ahah.

La domanda è questa.. voi in che posizione vi mettete per non sbattere la capoccia ovunque ed evitare di uscire con le ossa piegate??

Ecco cosa pensa un Minista, la domenica mattina,quando non è sul Megamini a scimmiarsi di carbonio,step2,rimappature,kit aerodinamici,adesivi strani,ecc.ecc :ph34r::ph34r::ph34r:

ahahhaahha mi sa che ora faccio un pensierino al cuscino pure io :naughty::naughty:

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

e mi raccomando,oltre al cuscino,al frustino e le manette ricordatevi sempre di mettere una protezione nel sedile!!che so....un telo un asciugamano,con poco,i sedili posteriori vi ringrazieranno per molto....non i miei comunque...manco Mastro Lindo super pompato di steroidi,al punto tale che ha la lingua blu,potrebbe riuscire a farmeli tornare puliti!LOL LOL LOL LOL

:naughty::naughty::naughty::naughty::naughty::naughty::naughty::naughty::naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè ma come fate ad andare dietro io non ci riuscirei mai... io semplicemente tiro giu' il sedili... sempre fatto cosi' gia' da quando avevo una 500 del 94! E poi anche con la Lancia..

(quando mi arriva la mini vi faccio sapere cosa mi invento!)

Modificato da doc10xxx
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...