Vai al contenuto

FILTRO ARIA BMC X MINI COOPER D


romeoblue85

Messaggi raccomandati

parli dei filtri a cono? consiglio spassionato, se non rimappi la differenza ce l'hai solo di rumore ma di prestazioni secondo me nada.... spesso ho montato anche io filtri del genere, il bmc in particolare lo montavo sulla saxo ma, apparte l'effetto placebo del sound come prestazioni senza mappa non cambiava una cippa... ti dirò di più, di solito la scatola filtro originale è studiata per raccogliere aria fresca mentre il cono si puppa tutta l'aria calda del motore e quindi "potrebbe" andare anche peggio..

se invece intendi dei filtri a pannello ti danno almeno il vantaggio di essere lavabili ma come prestazioni vedi sopra ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma stai parlando del filtro a pannello da inserire nel air box originale al posto di quello di carta!! se e quello grossi vantaggi non ne hai diciamo il motore respira meglio e il filtro è quasi eterno essendo lavabile quindi i 50 euro che spendi subito li spenderesti per cambiare il filtro in carta ogni 20 mila km

Link al commento
Condividi su altri siti

ma su un disel senti solo il rumore del motore tieni conto che sul benzina quasi non lo avverti il cambio del rumore con il pannello,bè male non gli fa inoltre come ti ho già detto e eterno quindi non spendi piu soldi per cambiare l'originale in carta, come prestazioni sono praticamente nulle, aiuta solo a far aumentare il flusso aria nel motore.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hai preso quasi 25 [cv] con un modulo aggiuntivo??buono,mi sa che sei il primo nella storia! :P

senza male,ma ho sempre saputo che se prendi 12-13 [cv] con quelli aggeggi è già moltissimo,e nel moltissimo son inclusi anche i danni al motore...poi bo...magari son informato male...come và dopo che hai messo la centralina???

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

massi non hai sentito male son piuttosto instabili e alla luga incasinano la centralina con le continue variazioni , solo i moduli stabili ma molto costosi son sicuri

Ciao silver!ah ok! allora sapevo bene grazie della conferma ero un po insicuro! :post-8-1120395022:

@Romeo...un bel filtro a pannello simile all'originale per me è un ottima soluzione,nel senso che riesci a risparmiare....al momento che sarà sporco, basterà un buon lavaggio invece, quello originale in carta,andrebbe sostituito ;)

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

la makkina con il modulo va da dio! ... mi sto toccando.. ihih .. ce l ho da oltre 30mila km e nessun problema .. è fluida, arriva subito sui 4000 giri e il consumo è sui 20 km e passa in media al litro senza clima acceso e 19 con il clima! ottimo direi no??? l ho pagato 350 me l ha montanto un capoofficina fiat e della http://www.elaborazionielettroniche.com/ di Trapani! voi li conoscete?!?!?!?

Modificato da romeoblue85
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...