Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Pizza di Natale 2012

Featured Replies

Inviato

è sempre bellissimo rivedervi ragazzi grazie a tutti della partecipazione come sempre un evento bellissimo grazie alle vostre minelle ed alle nostre partecipazioni :)

• Risposte 159
  • Visite 13,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• http://youtu.be/hLDaULBGw-E 1. clabat 2. MINId 3. Petersnow (con i suoi ultimi up da sbav) �� 4. Luigicooper 5. Marcooper81

• Ragazzi aggiorno la discussione con le ultime news ;) allora in primis: il 13 dicembre è l'ultimo giorno per prenotarsi all'evento perchè dobbiamo far sapere al ristorante la conta dei partecipant

• Ragazzi presente al 99%.....!!...mi aggiungo...!!!....forse anche Simo e Mario........ 1. clabat 2. MINId 3. Petersnow (con i suoi ultimi up da sbav) 4. Luigicooper 5. Marcooper81 6. Benecoope

Immagini Pubblicate

Inviato

Alla grande...vi voglio bene!!!

peccato per la fretta che avevo ieri...avevo tante cose da dire ma soprattutto da sentire :naughty:

unico punto negativo della giornata?!

la mappa di luigicooper...mi ha fatto rimare male...cazzo se spinge!!! :lego-rally:

Inviato

peccato per la fretta che avevo ieri...avevo tante cose da dire ma soprattutto da sentire :naughty:

la mappa di luigicooper...mi ha fatto rimare male...###### se spinge!!! :lego-rally:

Inviato

hahahahah mi fa piacere Dà che ti sia piaciuta :D aspettavo ansioso il tuo giudizio :naughty: ed era fredda eh quando l'abbiamo provata :ph34r: hahahaha direi che adesso ai raduni posso dire la mia :lego-rally: :yahoo:

Inviato

stai attentom ora a un tipo losco pero' :yahoo:

Inviato

la mappa di luigicooper...mi ha fatto rimare male...###### se spinge!!! :lego-rally:

Inviato

Infatti Davide... non ci siamo nemmeno salutati. Maledetto sbrigati a montare il para post ahahahha.

Angelo

Ahahahahaah hai ragione angelo...anzi scusami ma sono dovuto scappare via...

Tieniti pronto per i prossimi raduni...a fine aprile ripetiamo quello del basso Lazio qui da me...

Ps:bellssima la tua belva

Inviato
  • Autore

Infatti Davide... non ci siamo nemmeno salutati. Maledetto sbrigati a montare il para post ahahahha.

Angelo

Inviato

ragazzi è sempre un piacere!!! :post-8-1120395257:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.