Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

strumenti supplementari

Featured Replies

Inviato

bè mo a casa ho lo scan lo provo e vedo se mi garba!!tanto è gratis!! tu da chi li hai presi a 250!!

• Risposte 228
  • Visite 26,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Inviato

Non so se ne ha ancora o se é ancora attivo andrea82 un ragazzo qui sul forum

Inviato

su internet si trova, perlomeno in inglese, un pdf bmw con le istruizoni per il montaggio. Con pazienza e precisione non e` difficile fare un ottimo lavoro ;)

Inviato

Ahahah no e` semplicemente riferito al fatto che sulla mini (come su tutte le macchine moderne) gli incastri e i clip possono risultatare innervosenti se uno non sa gia` dove sono, se ci si innervosisce si puo rovinare il tutto. Stessa cosa con i cavi, con alcuni strumenti ci sono saldaturine facili da fare, ma se uno vuole farle senza stase a spostare bene il filo ecc ecc anche qua rovina tutto :)

Inviato

.... che è una bella badilata sullo stomaco pure quella!

Inviato

anche io l'ho preso da lui, solo temperatura però, perchè gli altri due sono inutili! 100 spedito più 50 di strumento preso in concessionaria..

e mi sono pure arrangiato a montarmelo.. bestemmie su bestemmie ma ci sono riuscito!

Inviato

Tullio da chi?

E quanto ti sono costati (centralina+temperatura)?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Inviato

dal tipo che avete nominato prima.. non ricordo.. se guardi l'ho scritto su il prezo.. portastrumenti e cablaggi 100, strumento in concessionaria 50 €..

Inviato

ottimo!

A me un ragazzo che lavora in bmw mi ha chiesto 160 + 40 + 40 (centralina/temp/turbo) ed e' comunque un buonissimo prezzo!

Inviato

ottimo!

A me un ragazzo che lavora in bmw mi ha chiesto 160 + 40 + 40 (centralina/temp/turbo) ed e' comunque un buonissimo prezzo!

Inviato

Nono solo acquisto..

Inviato

quoto in bmw ti scavallano dai 150 in su di manodopera, unico trovare elettrauto paziente e che sa dove metter mano nello smontre!!

Inviato

quoto in bmw ti scavallano dai 150 in su di manodopera, unico trovare elettrauto paziente e che sa dove metter mano nello smontre!!

Inviato

oggi son passato in bmw e mi han chiesto sui 400€ di strumenti e staffette e tutto (per 2 strumenti) e sui 90€ di manodopera.. 500€ tra tutto.. le bonnet stripes m'han detto che ci sono solo con bordo in contrasto, quindi per esempio nero con bordo bianco e le cornici della griglia anteriore neri non ce li hanno...

Inviato

Senza tessera?

Inviato

Prendili da Nico a 240 e te li fai montare da bmw...

Inviato

240+150=quasi 400€... non male per leggere temperatura dell'acqua e un altro valore di dubbia utilità... ma lo scan proprio no è?

Inviato

Qui un po abbiamo comprato da Nico che ti fa avere quello che vuoi con sconti maggiori del 30%

Inviato
240+150=quasi 400€... non male per leggere temperatura dell'acqua e un altro valore di dubbia utilità... ma lo scan proprio no è?
Inviato

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.