Ospite Andrea1986 Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2012 Qualcuno Sa se è normale che il tubo recupero vapori olio non sia bloccato saldamente ma si tolga con facilità portando ad una diminuzione delle prestazioni.grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea1986 Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2012 Ecco la foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antominicooper Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2012 bravo mi interessa anke a me questo post.. io pensavo ke avevo perso qualke clip che tenesse il tubo.. figurati ke l'ultima volta sono arrivato ad alzare la copertura in plastica dove entra il tubo ke è incollata.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea1986 Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2012 E hai risolto?io rilevò 2 problemi,tubo ballerino e macchina che eroga piano,mi toglie cv Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antominicooper Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2012 E hai risolto?io rilevò 2 problemi,tubo ballerino e macchina che eroga piano,mi toglie cv Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gundun Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2012 Siete sicuri che staccando tale tubo la potenza diminuisca? In realta' non dovrebbe, perche' eliminate aria "viziata" in ingresso al motore, tant'e' che molti sulle S mettono la Oil Catch Can, ossia un barattolo che raccoglie i residui dei vapori olio per non mandarli in turbina... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antominicooper Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2012 si astro è come dici tu.. ma i vapori dell'olio non vanno in turbina ma nel motore. così mi sembra.. serve per la legge contro l'inquinamento per questo c'è quel tubo ke rimanda l'olio al motore.. meglio abolirlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EspositoCarmine Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2012 non aggreditemi eh!!... ma solo sul benzina c'è questo tubo?? ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mr_tommy Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2012 Sicurissimo che staccandolo sfiata (si sente lo sfiato tipo popoff anche in accelerazione) e la macchina risulta molto "legata" in accelerazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luci_cantù Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2012 son curioso anche io dal momento che il meccanico per controllarmi il termostato l' ha levato tirandolo lievemente. a me non si è mai staccato ma non ci vuol davvero nulla a levarlo... non son nemmeno sigillati bene infatti trasudano leggermente e mi girano le palle che i vapori mi sporcano in giro. pensavo a delle fascette metalliche... comunque a logica (posso sbagliarmi) lo schifo che passa lì dentro va da motore a turbina... si può eliminare questo sistema? l' oct risolve?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2012 ci sono 2 soluzioni: 1 mettere il filtro direttamente vicino all'uscita della testata e tappare quello che esce dal turbo, oppure mettere2 tubi distinti, e farli arrivare a un serbatoio di recupero tipo qst: http://www.ebay.it/itm/251172586516?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_1884wt_952 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luci_cantù Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2012 ci sono 2 soluzioni: 1 mettere il filtro direttamente vicino all'uscita della testata e tappare quello che esce dal turbo, oppure mettere2 tubi distinti, e farli arrivare a un serbatoio di recupero tipo qst: http://www.ebay.it/i...9#ht_1884wt_952 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antominicooper Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2012 Waa ke giro ke fa questa.. Ma se mettiamo un filtrino conico? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2012 fai prima a mettere una fascettina in metallo stringi e sei aposto tanto li non c'è molta pressione e non serve molta forza per tenerlo infatti in molte e solo incastrato e non crea problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luci_cantù Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2012 Waa ke giro ke fa questa.. Ma se mettiamo un filtrino conico? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mr_tommy Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2012 deduco che si sporcherebbe tutto il vano motore ma hai lasciato i buchi aperti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2012 ma se tappo metto il filtro sulla testata non mi butta schifo ovunque??? questa che giro fa?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pozzame Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2012 Scusate, ma tappare tutto quanto e basta no?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luci_cantù Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2012 toppare tutto no. i vapori devono uscire... però vorrei che non rientrassero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pozzame Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2012 Uscire escono, di spurghi ce ne sono. Tra l'altro, il mio motore ha un connettore su quel tubo, che credo una volta collegato, sia una valvolina che lo chiude e apre. Quindi a chiuderlo non dovrebbero esserci controindicazioni. Qualcuno che ne sa di più?? :-o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luci_cantù Inviato 3 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 son d' accordo che escono... ma mi sporcherebbero tutto il vano! toppar tutto non credo sia buona cosa. o meglio: toppar l' entrata in turbina ok ma toppar l' uscita dello schifo implicherebbe che i vapori rimangano all' interno. meglio buttar fuori i residui.... ma una oct senza connessione al tubo della turbina funziona??? o il tubo attaccato alla turbina svolge la funzione tipo depressore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luci_cantù Inviato 22 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2012 qui al filtro non arriva nulla ad esempio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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