Vai al contenuto

Consiglio su lampade alogene


ACsteve427

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

vorrei aumentare la luminosità dei miei alogeni perchè la reputo davvero scarsa.

Per farlo penso che l'unica via percorribile sia cambiare le lampadine, ma non me ne intendo affatto.

Chiedo quindi un consiglio: cosa posso montare per avere più luminosità?

Attenzione, devono essere assolutamente omologate e non mi interessa che siano azzurrate o meno, devo solo vedere di più! Anzi, se non danno quel riflesso blu nel faro, tipico della lampadina azzurrata, è anche meglio.

Grazie a tutti in anticipo ;)

p.s. non ditemi di mettere gli Xeno, al momento è fuori discussione!

Modificato da ACsteve427
Link al commento
Condividi su altri siti

Stè io prima che montavo i bixenon montai le Philips Xtrem Vision che mi consigliarono in BMW le pagai 25 euro in un negozio che mi mandarono loro stessi la luce aumentò parecchio ed era leggermente più bianco ma la cosa importante fu l'aumento del 20% almeno della luce straconsiglio ;) bianche non sono però almeno non hai il blu nella parabola che fa tanto punto tunz tunz sinceramente :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Stè io prima che montavo i bixenon montai le Philips Xtrem Vision che mi consigliarono in BMW le pagai 25 euro in un negozio che mi mandarono loro stessi la luce aumentò parecchio ed era leggermente più bianco ma la cosa importante fu l'aumento del 20% almeno della luce straconsiglio ;) bianche non sono però almeno non hai il blu nella parabola che fa tanto punto tunz tunz sinceramente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Chiedo "schiuma",

essendo pure io nella stessa situazione di Steve (la mia vecchia VW Lupo mi consentiva di guidare utilizzando solo gli anabbaglianti, mentre sulla mia Clubby ho perennemente i fendinebbia accesi e gli abbaglianti appena posso...), posso montarle anche io sulla mia Clubman R56 (anno 2010)?

Se non erro queste dovrebbero essere quelle giuste: http://www.ebay.it/i...1#ht_2634wt_912, sbaglio?

Modificato da Zack AB
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo "schiuma",

essendo pure io nella stessa situazione di Steve (la mia vecchia VW Lupo mi consentiva di guidare utilizzando solo gli anabbaglianti, mentre sulla mia Clubby ho perennemente i fendinebbia accesi e gli abbaglianti appena posso...), posso montarle anche io sulla mia Clubman R56 (anno 2010)?

Se non erro queste dovrebbero essere quelle giuste: http://www.ebay.it/i...1#ht_2634wt_912, sbaglio?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima montavo delle lampade alogene da 100w, poi quando ho fatto verniciare l'interno dei fari in nero la persona che mi ha fatto il lavoro mi ha sconsigliato di usarle perchè il calore stava "cuocendo" i portalampada e l'interno del faro. Ora ho rimontato le originali da 55w ma non sono granchè come illuminazione. Secondo voi montando delle 80watt troverei gli stessi problemi delle 100watt?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda se posso consigliarti,anche se leggo che non sei soddisfatto... ho provato le ring 80w effetto xeno le monto sull'audi di mia mamma e sullo scooter,devo dire che son molto soddisfatto della luce che fanno . Il porta lampada è ok,soprattutto quello dello scooter mi preoccupava perchè ha la luce sempre accesa.

Io penso che se dopo questa lampadina non si è ancora soddisfatti bisogna passare al kit xeno aftermarket!

Modificato da Mr.Wonderful
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso quelle che consigliava light4speed da 100w mi sembra ... all'inizio non era male ( almeno così mi sembrava ) ma ora la cosa è peggiorata...sarà anche la mia vista magari eh ... però boh... i kit xeno aftermarket mi sanno molto di "tamarrata" e poca sostanza.

maledetto quel giorno in cui non ho messo anche gli xeno :post-8-1120395187:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per info: nel frattempo ho provato un set di Simoni Racing omologate che esteticamente sono davvero belle, bianche con un leggero riflesso azzurrato, abbinate perfettamente alle luci di posizione a led. Peccato che non si veda una mazza!!

Ahah ahah

Mi sa proprio che dovrò cambiarle!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Guarda se posso consigliarti,anche se leggo che non sei soddisfatto... ho provato le ring 80w effetto xeno le monto sull'audi di mia mamma e sullo scooter,devo dire che son molto soddisfatto della luce che fanno . Il porta lampada è ok,soprattutto quello dello scooter mi preoccupava perchè ha la luce sempre accesa.

Io penso che se dopo questa lampadina non si è ancora soddisfatti bisogna passare al kit xeno aftermarket!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...