Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

esiste una vite di spurgo x radiatorino interno??

Featured Replies

Inviato

ciao..a seguito di altri miei post..nn riesco ancora a far funzionare il riscaldamento interno...esce aria tiepida solo da una bocchetta...e che caz..!!!! Ho fatto lo spurgo del radiatore ma niente..e che caz..!!! Ho guardato il cavetto che commuta l'aria ma niente...e che caz..!!! Ho controllato tutti i fusibili...ma nulla...e che cazz...!!!Ora volevo smetterla di dire e che cazz.....e risolvere il problema magari spurgando il radiatorino interno.... ho sentito con la mano che i tubi son incandescenti,quindi prima d smontare chiedevo se qualcuno sapesse dell'esistenza di una vite d spurgo...grz grz grz

Modificato da controvento

Inviato

Niente vite di spurgo, te lo assicuro, non vi è nulla.

Inviato
  • Autore

e che cazz....allora come accessorio cool compro una mini stufa al pellet x scaldarmi...cmq grz Thirdeye x la conferma dubitavo anche io ma lo chiedevo come ennesimo tentativo x la soluzione del problema freddo,ciao.......accolgo qualsiasi suggerimento...fatevi sotto

• 1 anno dopo...
Inviato

e che cazz....allora come accessorio cool compro una mini stufa al pellet x scaldarmi...cmq grz Thirdeye x la conferma dubitavo anche io ma lo chiedevo come ennesimo tentativo x la soluzione del problema freddo,ciao.......accolgo qualsiasi suggerimento...fatevi sotto

• 3 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

Ciao Mention grz dei consigli e dell interesse...ho provato a pulire lasciandolo immerso in prodotti specifici x un gg intero ma nulla...cosi mi sono deciso e sostituito con uno nuovo di concorrenza fatto arrivare dalla germania....forse vista la spesa avrei risparmiato tempo e fatica comprandolo subito...in ogni caso ora faccio concorrenza al clima di una fonderia...un saluto e ancora grazie D'

Inviato

come si smonta il radiatorino?

Esistono video specifici?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.