Vai al contenuto

esiste una vite di spurgo x radiatorino interno??


controvento

Messaggi raccomandati

ciao..a seguito di altri miei post..nn riesco ancora a far funzionare il riscaldamento interno...esce aria tiepida solo da una bocchetta...e che caz..!!!! Ho fatto lo spurgo del radiatore ma niente..e che caz..!!! Ho guardato il cavetto che commuta l'aria ma niente...e che caz..!!! Ho controllato tutti i fusibili...ma nulla...e che cazz...!!!Ora volevo smetterla di dire e che cazz.....e risolvere il problema magari spurgando il radiatorino interno.... ho sentito con la mano che i tubi son incandescenti,quindi prima d smontare chiedevo se qualcuno sapesse dell'esistenza di una vite d spurgo...grz grz grz

Modificato da controvento
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ciao Mention grz dei consigli e dell interesse...ho provato a pulire lasciandolo immerso in prodotti specifici x un gg intero ma nulla...cosi mi sono deciso e sostituito con uno nuovo di concorrenza fatto arrivare dalla germania....forse vista la spesa avrei risparmiato tempo e fatica comprandolo subito...in ogni caso ora faccio concorrenza al clima di una fonderia...un saluto e ancora grazie D'

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...