Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

anelli chiave colorati (delirio 2)

Featured Replies

Inviato

basta che mi dite cosa prendere e tac lo facciamo!!!ahaha

hahahahaha!gruppo di acquisto para posteriore JCW da Luciano?!! ahhaahh

• Risposte 845
  • Visite 56,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• ragazzi forse ho sistemato e son riuscito a strappare prezzone sui 13 euro l'uno raga!! adesso ci accordiamo per bene anke per disponibilità colori, per adesso siamo a 13 pezzi giusto !!

• ha l'anello kri se vendi la mini lo puoi sempre mettere al naso o sul ...... quando fai giochini con la morosa quindi non preoccuparti cosi tanto!!!ahah

• Ragazzi grazie delle ricariche adesso posso farmi il filtro jcw grazi grazie!! un ringraziamento particolare a kry poi ti faro sentire come suona!!

Immagini Pubblicate

Inviato

Ragazzi qualcuno vuole scambiarlo con quello blu?! Ho in ballo un nuovo progetto...

Inviato

ahah sei fuori!!! dovrò prenderne altri venti di sti anelli ho già capito e poi me li vendo !!!

Inviato

ahah sei fuori!!! dovrò prenderne altri venti di sti anelli ho già capito e poi me li vendo !!!

il megamini sarà la nostra rovina Pie!

Inviato

Ah vedi!!! Io lo colevo verde acido da abbinare con le pinze dei freni! Ahahah

Inviato

tu scherzi adesso ne faccio un alro ordine tanto vendersi si vendono non rimangono li, poi uno come te simo farà un mese col rosso e uno col verde quindi ne piglia 2! ahah

Inviato
tu scherzi adesso ne faccio un alro ordine tanto vendersi si vendono non rimangono li, poi uno come te simo farà un mese col rosso e uno col verde quindi ne piglia 2! ahah
Inviato

ahah vedi so già che se ne faccio altri venti tutti se lo prendo un secondo

Inviato

Altrimenti partiamo con altro gruppo d acquisto io ci sono!

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Inviato

io un altro rosso volentirei...

Inviato

Pm..

marco nn ho pm....

Inviato

Ricevuto ieri sera tramite luka! Montano ed è Figo come anellino! Grazie silver surfer!

Inviato
  • Autore

se avessi saputo che aprendo questa discussione per proporvi sti anellini,saremmo arrivati a 37 pagine,non lo avrei mai fatto ahahhaahahahahah comunque io ancora sto aspettando il mio visto che non hanno consegnato nada...silver ma non è che peer caso invece di fare il giochetto bastardo a marco lo hai fatto a me????

Inviato
se avessi saputo che aprendo questa discussione per proporvi sti anellini,saremmo arrivati a 37 pagine,non lo avrei mai fatto ahahhaahahahahah comunque io ancora sto aspettando il mio visto che non hanno consegnato nada...silver ma non è che peer caso invece di fare il giochetto bastardo a marco lo hai fatto a me????
Inviato

no anke perchè te sei stato perfetto il primo a pagare e non hai mai recriminato un po come gli altri!! l'unica ZECCA ALLO SCROTO SAPETE TUTTI chi è!!

Inviato
  • Autore

Ahahah..

No comunque se il giochetto l ha fatto a te ti arrivera' pero' sara' tutto appiccicoso...ahahah

Inviato
  • Autore

no anke perchè te sei stato perfetto il primo a pagare e non hai mai recriminato un po come gli altri!! l'unica ZECCA ALLO SCROTO SAPETE TUTTI chi è!!

Inviato
no anke perch蠴e sei stato perfetto il primo a pagare e non hai mai recriminato un po come gli altri!! l'unica ZECCA ALLO SCROTO SAPETE TUTTI chi 衡

Modificato da jcwjubilee75

Inviato

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmpuò darsi!!

ti do un indizio è un tabbozzo con i colpi di sole e l'età di mio nonno

Modificato da silverboy

Inviato
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmpuò darsi!!

ti do un indizio è un tabbozzo con i colpi di sole e l'età di mio nonno

Inviato

Buahahahah mi fate piegare!!!

Inviato

hahaha per me marco usa Photoshop hahahaha in realta' è un nano di un metro e una mini banana con la panza...hahahaha

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.