Vai al contenuto

sprint booster + rimappa: conviene?


Titto79

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, in questi giorni sono molto tentato di acquistare il fantomatico SPRINT BOOSTER, premetto che ho una ONE D del 2005 già rimappata, la mia domanda è conviene montarlo o no?

Nel senso avrei qualche beneficio tangibile oppure dato che è già rimappata non sentirei differenze?

Grazie a tutti x eventuali consigli... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

si si i cv me li ha dati già la rimappa, cercavo proprio quella sensazione di sprint ancora in più..

quindi una piccola differenza di sprint la sentirei comunque?...il tuo consiglio è quindi di prenderlo? sai non vorrei avendo già la rimappa spendere 200 euro e non avere alcun effetto...

diciamo che la differenza non è tanto piccola.....nella mia D full stock, la differenza la valuterei come enorme ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite christian cooper

se hai rimappato già, montare quella ca**ata dello sprintbooster nn serve a niente xkè avendo l'acceleratore elettronico ci pensa già la mappa ke ha la centralina ad aprire la valvola + velocemente quindi sono solo soldi buttati e 1 grossa delusione,se vuoi un po di + togli il filtro di serie o quello sportivo o a pannello e mettine uno esterno vanno bene tutti i tipi di filtro a cono,visto ke sono tutti di cotone e sentirai la macchina scattare ancora di +

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto che il filtro su un diesel serve a poco e niente semmai lo volesse montare avrebbe fatto meglio a montarlo prima della mappa in modo tale da conformare la mappa ad un' aspirazione diversa. Lo sprint booster chiaramente non aumenta i cavalli o la potenza lavora semplicemente sulla "mappatura del pedale del gas" diminuendone la corsa utile, insomma da tutto subito,equivale al gas rapido nel mondo motociclistico, ovviemente si può scegliere l' impostazione da soft ad hard in base alle necessità di nervosismo del gas. La mappa dell' acceleratore se si ha la centralina mappata non è detto che sia stata toccata, dipende dai parametri su cui si è intervenuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...