Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

scarico ragazzon per One D

Featured Replies

vuoi un consiglio sincero??devi pensare che hai un disel e non un cooper s...se monti quella marmitta è una stupidata secondo me...ti rimane la macchina alta(perchè disel)con due scarichi che non sono sia della works che originali cooper s...non hanno neanche la pancia...sicuramente quei 2 3 cavalli forse li prendi ma secondo me non ne vale la pena...fai un bel lavoro a prendere uno scarico destro magari se lo trovi(devi avere pazienza) lo scarico per one e cooper della works...un altra cosa!più originale la macchina...e ne vale la spesa!

Edited by epicy

sinceramente a me basterebbe solo per il fatto estetico.. di guadagnare cavalli nn mi interessa...

Volendo mettere il paraurti posteriore AERO KIT (o cooper o S) voglio solo che si veda il terminale..    mi sa che lo metto finto!  :new_14:

finto?in che senso?io sono dell'idea che se hai una one hai una one!nessuna modifica per farla diventare una s...sò che  l'estetica è molto importante ma il motore è quello...non so se hai visto la mia mini...è una one de luxe....trasformata in works...semplice...nessuna cazzata..tamarrata...mi piace semplice la macchina...e originale...

non voglio mica farla diventare una S .. 

L'unica cosa che nn mi piace è il paraurti posteriore.. infatti lo cambierò con quello aero kit.. però dato che la D ha il terminale che non si vede.. devo fare qualche modifica..

si si...a sto punto fai come la mia diciamo...anche se la mia ha lo scarico in vista...paraurti aero...con buco per marmitta laterale...come se fosse una cooper...e uno scarico valido...non sono esperto di marche perchè non mi piacciono le cose non originali...però và anche a gusti...cmq ci sono in giro delle belle marmitte che assomigliano alla works...e sono con omologazione...altrimenti se vuoi fare un lavoraccio metti marmitta centrale...cambi il cofano mettendo quello della s con la presa e dei bei cerchi del 17...originali eh...così può sembrare una s ma...la spesa è un pò eccessiva...e sotto al cofano hai sempre 88 cavalli...giusto?cosa ne pensi?

Tu hai cambiato solo il paraurti posteriore?

Tu hai cambiato solo il paraurti posteriore?

no la mia è completa di paraurti e minigonne del kit aero ieri mi è arrivato lo scarico della works e inizio settimana vado a farmelo montare...cmq la mia mini la trovi sui ritratti c'è scritto finalmente le foto...lascia un commento se ti và...di che colore è la tua?

no la mia è completa di paraurti e minigonne del kit aero ieri mi è arrivato lo scarico della works e inizio settimana vado a farmelo montare...cmq la mia mini la trovi sui ritratti c'è scritto finalmente le foto...lascia un commento se ti và...di che colore è la tua?

Ah però!  Davvero carina!  :new_03:     Stavo per dire.. ecco la mia mini nera come sarà....  poi ho notato che era verde...  :new_05:

Comunque il risultato è molto carino.. il kit dove l'hai preso? Quanto hai speso?

in olanda su ebay...65oeuri...ora cmq ne vendono uno...

riesci a darmi il link?    nn riesco a trovarlo...

allora torniamo al topic originale...

quello scarico non da cavalli, migliora sicuramente l'estetica e il sound, la tua mini diventa uno SCANIA...

precisiamo ke quello scarico non è assolutamente omologato, mentre sempre ragazzon ne fa un'altro modello laterale destro completamente omologato (tipo cooper).non ti conviene prendere quello scarico ke hai visto su ebay, se proprio lo vuoi tantovale andare da un marmittaro a farselo fare artigianalmente... io poco + di 2 anni fa spesi 100 euro.

allora torniamo al topic originale...

quello scarico non da cavalli, migliora sicuramente l'estetica e il sound, la tua mini diventa uno SCANIA...

precisiamo ke quello scarico non è assolutamente omologato, mentre sempre ragazzon ne fa un'altro modello laterale destro completamente omologato (tipo cooper).non ti conviene prendere quello scarico ke hai visto su ebay, se proprio lo vuoi tantovale andare da un marmittaro a farselo fare artigianalmente... io poco + di 2 anni fa spesi 100 euro.

Davvero riuscerei a cambiare/migliorare il sound della mia D cambiando solo lo scarico????    mmmmmh.. :new_14:

in quale altro modo vorresti cambiarlo?

attenzione, prima di farlo ascolta bene uno scania... e vedi se t piace!

in quale altro modo vorresti cambiarlo?

attenzione, prima di farlo ascolta bene uno scania... e vedi se t piace!

se per terminale intendi solo il "finalino" cromato no, io per ottenere un sound degno di uno scania ho eliminato il silenziatore finale in modo da ottenere uno scarico tipo il ragazzon ke non è silenziato!!!!

bhe io ho cambiato ilmio scarico con quello della s fatto a monopancia per alleggerirlo, il sound cambia un po, senti di più la turbina che soffia....e poi ho messo una specie di fischietto fatto a mano, una cosa un po tamarra...ma fischia che è un piacere quando sale di giri......tipo turbo.....

se per terminale intendi solo il "finalino" cromato no, io per ottenere un sound degno di uno scania ho eliminato il silenziatore finale in modo da ottenere uno scarico tipo il ragazzon ke non è silenziato!!!!

ciao ragazzi anche io cercavo lo scarico centrale per la one d 88 cv , sapete indicarmi un po' di marmitte omologate?

grazie

ciao ragazzi anche io cercavo lo scarico centrale per la one d 88 cv , sapete indicarmi un po' di marmitte omologate?

grazie

centrale omologato non esiste nulla se non un S riadattato...

hai per caso qualche file audio per sentire il tuo "sound scania"??  :new_21:

eccotelo ma non fare caso al cigolio di fondo , era semplicemente una cinghia lenta!!!!

SOUND MAXCATO ONE D

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.