Vai al contenuto

scarico ragazzon per One D


Ospite epicy

Messaggi raccomandati

ma scusa semi fermono mi aprono il ..... o no?

sinceramente non mi importam del soun ma dell'estetica visto chedovrei montare un paraurtidell'orciari che ha bisognodello scaricoinmezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa semi fermono mi aprono il ..... o no?

sinceramente non mi importam del soun ma dell'estetica visto chedovrei montare un paraurtidell'orciari che ha bisognodello scaricoinmezzo.

ma oddio... te lo aprono e poi ci infilano anke l'albero di natale del vaticano... ke di norma è bello grosso... ma altrimenti il gusto dov'è????

Link al commento
Condividi su altri siti

bel lavoro , il rumore l'avevo gia sentito bello sembra uno scania :new_01: , ma come mai l'haitotlo?

se non mi rompessero quando mi fermono lo metterei anche subiti visto la piccola spesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

che figli di......

quindi dici per nondare tanto nell'okkio una cosa fatta come la tua piu un silenziatore dici che non mi rompono le scatole?

Link al commento
Condividi su altri siti

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

che figli di......

quindi dici per nondare tanto nell'okkio una cosa fatta come la tua piu un silenziatore dici che non mi rompono le scatole?

ma un diesel già di suo non fa tanto rumore, se lo lasci silenziato non se ne accorge nessuno!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono tornato ora dal mecanico che prepara le macchine da tuning , mi ha detto che per lui non si puo' fare :new_22: ,ma si informava se la cosa era fattibile.

fine settimana mi gùfa sapere qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace.. e vorrei farlo anche nella mia...  ma dal vivo come sarà??  ho paura che sia troppo tamarro.......  :afrogirl:    

Qualcuno l'ha sentito dal vivo?!?!? che mi dice???

da dentro la differenza quasi non si nota...

da fuori un po' si ma tieni presente ke nn ha nulla a ke vedere con uno scarico x benza, di conseguenza rispetto alla moltitudine di auto ke fanno mooolto rumore questo non si nota!

Link al commento
Condividi su altri siti

da dentro la differenza quasi non si nota...

da fuori un po' si ma tieni presente ke nn ha nulla a ke vedere con uno scarico x benza, di conseguenza rispetto alla moltitudine di auto ke fanno mooolto rumore questo non si nota!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono tornato ora dal mecanico che prepara le macchine da tuning , mi ha detto che per lui non si puo' fare :new_22: ,ma si informava se la cosa era fattibile.

fine settimana mi gùfa sapere qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...