Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

scarico ragazzon per One D

Featured Replies

Inviato

ma scusa semi fermono mi aprono il ..... o no?

sinceramente non mi importam del soun ma dell'estetica visto chedovrei montare un paraurtidell'orciari che ha bisognodello scaricoinmezzo.

Inviato
ma scusa semi fermono mi aprono il ..... o no?

sinceramente non mi importam del soun ma dell'estetica visto chedovrei montare un paraurtidell'orciari che ha bisognodello scaricoinmezzo.

ma oddio... te lo aprono e poi ci infilano anke l'albero di natale del vaticano... ke di norma è bello grosso... ma altrimenti il gusto dov'è????

Inviato
eccotelo ma non fare caso al cigolio di fondo , era semplicemente una cinghia lenta!!!!

SOUND MAXCATO ONE D

Modificato da epicy

Inviato

questo è il mio:

anzi edit

QUESTO ERA IL MIO: (porca troxxxxxxxxxxxxxxx)

Inviato
azz.. sembra un TIR con rimorchio!  :new_03:     che figata ...    e per fare questa roba qui... quanto hai speso + o -?? hai cambiato solo lo scarico?

100 euri... non lo avevo scritto?

Inviato

bel lavoro... è quello che volevo fare io.. però mettendo uno scarico doppio tipo cooper S (insieme al paraurti aero ovviamente.. )

Inviato
bel lavoro... è quello che volevo fare io.. però mettendo uno scarico doppio tipo cooper S  (insieme al paraurti aero ovviamente.. )

bhè il para l'avevo cambiato pure io...

Inviato

bel lavoro , il rumore l'avevo gia sentito bello sembra uno scania :new_01: , ma come mai l'haitotlo?

se non mi rompessero quando mi fermono lo metterei anche subiti visto la piccola spesa.

Inviato
bel lavoro , il rumore l'avevo gia sentito bello sembra uno scania :new_01: , ma come mai l'haitotlo?

se non mi rompessero quando mi fermono lo metterei anche subiti visto la piccola spesa.

tolto???

ki ha detto ke l'ho tolto...

diciamo ke la situazione è ben + grave... mi hanno rubato la mini!

Inviato

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

che figli di......

quindi dici per nondare tanto nell'okkio una cosa fatta come la tua piu un silenziatore dici che non mi rompono le scatole?

Inviato
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

che figli di......

quindi dici per nondare tanto nell'okkio una cosa fatta come la tua piu un silenziatore dici che non mi rompono le scatole?

ma un diesel già di suo non fa tanto rumore, se lo lasci silenziato non se ne accorge nessuno!!!!

Inviato

oggi vado a informarmi da uno che prepara le macchine qui a genova e vedo cosa mi dice.

Inviato

sono tornato ora dal mecanico che prepara le macchine da tuning , mi ha detto che per lui non si puo' fare :new_22: ,ma si informava se la cosa era fattibile.

fine settimana mi gùfa sapere qualcosa.

Inviato

max, ai bassi regimi, sembra proprio uno SCANIA..........ahhahahha

Inviato
eccotelo ma non fare caso al cigolio di fondo , era semplicemente una cinghia lenta!!!!

SOUND MAXCATO ONE D

Modificato da epicy

Inviato
a me piace.. e vorrei farlo anche nella mia...  ma dal vivo come sarà??  ho paura che sia troppo tamarro.......  :afrogirl:    

Qualcuno l'ha sentito dal vivo?!?!? che mi dice???

da dentro la differenza quasi non si nota...

da fuori un po' si ma tieni presente ke nn ha nulla a ke vedere con uno scarico x benza, di conseguenza rispetto alla moltitudine di auto ke fanno mooolto rumore questo non si nota!

Inviato
da dentro la differenza quasi non si nota...

da fuori un po' si ma tieni presente ke nn ha nulla a ke vedere con uno scarico x benza, di conseguenza rispetto alla moltitudine di auto ke fanno mooolto rumore questo non si nota!

Inviato
sono tornato ora dal mecanico che prepara le macchine da tuning , mi ha detto che per lui non si puo' fare :new_22: ,ma si informava se la cosa era fattibile.

fine settimana mi gùfa sapere qualcosa.

Inviato

ancora nulla :new_02: ci passo domani o lunedi

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.