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Tetto cooper s r56


maby

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se aprendolo un poco scompare, confermo che è la guarnizione anteriore.

se guardi la traiettoria che segue il tettino durante la chiusura, si vede che ingagia la guarnizione dal basso verso l'alto.

quindi quando lo apri, davanti si abbassa.

son convinto che sia dovuto al sollevamento del tettino in velocità, dovuto alla differenza di pressione interno/esterno. diciamo lo stesso fenomeno delle vetture cabrio, dove la capote sembra un palloncino in velocità.

farò prove col nastro adesivo a chiudere bordi delle guarnizioni finche nn scompare!

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  • 2 settimane dopo...

Prova a vedere sulla plafoniera dei comandi del tettino se c'è un foro piccolo e se dentro c'è una vite torx...se non sbaglio lessi una cosa del genere x sbloccare e richiudere il tettino e se non ricordo male la chiave x sbloccarono sta insieme al kit x smontare la ruota dietro al cofano....ti ripeto lo lessi tempo fa e non ricordo neanche dove.

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Prova a vedere sulla plafoniera dei comandi del tettino se c'è un foro piccolo e se dentro c'è una vite torx...se non sbaglio lessi una cosa del genere x sbloccare e richiudere il tettino e se non ricordo male la chiave x sbloccarono sta insieme al kit x smontare la ruota dietro al cofano....ti ripeto lo lessi tempo fa e non ricordo neanche dove.

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Allora hai presente dove ci sono i comandi x aprire il tetto x accendere le luci interne ecc..??? Bene ,la plastica intorno agli interruttori devi rimuoverla, quindi sotto troverai una vite che però fa richiudere il tetto manualmente e nn penso che ti permetta di regorarlo..

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