Vai al contenuto

sostituzione frizione e volano bimassa


alexrm_jcw

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, l'altra settimana in bmw mi hanno detto che devo sostituire la mia frizione e il volano bimassa alla mia jcw con appena 18000 km :blink: in garanzia non mi passano nulla, mi hanno chiesto 1800euro per fare il lavoro. avete qualche kit da consigliare da montare sulla macchina, tanto la garanzia mi scade questo mese. Buone feste a tutti e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, l'altra settimana in bmw mi hanno detto che devo sostituire la mia frizione e il volano bimassa alla mia jcw con appena 18000 km :blink: in garanzia non mi passano nulla, mi hanno chiesto 1800euro per fare il lavoro. avete qualche kit da consigliare da montare sulla macchina, tanto la garanzia mi scade questo mese. Buone feste a tutti e grazie

solo?a me avevano sparato 2600...però è passato tutto in garanzia per fortuna....la prima volta a 25.000 [km]...più che un kit, ti consiglio di essere molto insistente ed incavolato in BMW,perchè su queste cose ci marciano alla grande...io ho fatto il diavolo a quattro tutte le volte!

Queste cose possono succedere,però che si rompa tutto a 18000 [km].......non è ammissibile!!!

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

sisi infatti domani mattina devo andare in bmw e fare il diavolo a quattro, però mi sto guardando intorno in caso non mi dovessero accettare la riparazione in garanzia perchèper principio non gli voglio dare questi soldi!

Esatto,bravissimo!!

E poi ricordagli che te hai comprato un prodotto della BMW,non un mondezzone della Dacia.....per cui certe cose non sono ammissibili!

Facci sapere mi raccomando!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

in quale officina bmw l'hai fatta?

comunque in partenza vibra molto anche quando vado a scalare la marcia nel momento del rilascio della frizione.

domani vado li e mi faccio sentire, li minaccio di mettere in mano tutto agli avvocati poi sapendo che gia hanno effettuati altri interventi uguali ai miei in garanzia non avrebbero vita facile, giusto no?

Se vibra è il volano!!la frizione è da cambiare solo quando,con marcia innestata e frizione in posizione di marcia,se accelerando,il motore sale di giri ma la macchina non aumenta la sua velocità....ecco perché ti hanno chiesto "solo" 1800..te devono cambià solo il volano!!

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

però nel preventivo loro hanno messo in conto anche la frizione (nei 1800euro) perchè il pedale della frizione è molto duro!

comunque domani mattina vado in sede e vediamo che dicono. mi potete dire in che città avete effettuato questi interventi? grazie per la collaborazione

Io a Cagliari...Luka credo a Bergamo...figurati ci si aiuta tra Ministi :post-8-1120395257:

Modificato da MassiMINI89
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovi sviluppi: mi hanno detto che probabilmente il volano passa ma devono comunque aprire la macchina a mie spese e poi se in caso non passasse in garanzia mi addebitano 1800 euro altrimenti solo il costo della frizione. la cosa mi puzza un pò poiche secondo me una volta la macchina che sta la sopra aperta mi fanno pagare tutto a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovi sviluppi: mi hanno detto che probabilmente il volano passa ma devono comunque aprire la macchina a mie spese e poi se in caso non passasse in garanzia mi addebitano 1800 euro altrimenti solo il costo della frizione. la cosa mi puzza un pò poiche secondo me una volta la macchina che sta la sopra aperta mi fanno pagare tutto a me.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovi sviluppi: mi hanno detto che probabilmente il volano passa ma devono comunque aprire la macchina a mie spese e poi se in caso non passasse in garanzia mi addebitano 1800 euro altrimenti solo il costo della frizione. la cosa mi puzza un pò poiche secondo me una volta la macchina che sta la sopra aperta mi fanno pagare tutto a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 anni dopo...

Ciao ragazzi,sono nuovo del sito....ho un problemino riguardando la frizione o volano,la mia Mini JCW r56 in accelerazione sento puzza

Di bruciato dopo fase di accelerazione.Per voi bisogna cambiare volano...frizione o tutto???e quanto costa in concessionaria???Claudino parlava anche di un volano migliorale ad un prezzo interessante...da dove posso farmi fare dei preventivi??tenete conto che sono di Bari.un saluto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...