Vai al contenuto

Consiglio coilover


cama721

Messaggi raccomandati

La 22 è troppo esagerata imho se non si fa pista. Avresti una macchina che non ha rollio ma il culo tenderebbe sempre ad andare via e in strada non è proprio il massimo. Non so la cooper D che barra abbia ma credo che la S abbia una antirollio da 18.

Prendi la Alta che è regolabile e non causa nessun rumore al contrario della ireland

Link al commento
Condividi su altri siti

La 22 è troppo esagerata imho se non si fa pista. Avresti una macchina che non ha rollio ma il culo tenderebbe sempre ad andare via e in strada non è proprio il massimo. Non so la cooper D che barra abbia ma credo che la S abbia una antirollio da 18.

Prendi la Alta che è regolabile e non causa nessun rumore al contrario della ireland

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

tra ieri e oggi ho provato il nuovo Weitec hicon GT.

Davvero fantastico.

Macchina silenziosa , niente scricchiolii , niente colpi secchi , sembra assorbire meglio dell'originale anche se molto più pastoso e rigido.

Tenuta di strada unica, un giocattolo rispetto a prima.

Ho abbassato a - 5 e diciamo che era perfetta ma dietro sfregava nei passa ruota anche nelle curve in appoggio.

Anteriormente o Tagliato via tutti i labbri sotto al paraurti e quei baffi laterali......cosi' non tocca terra.

Allora ho rialzato dietro di 4 giri la molla , circa un cm e adesso sembra ottima.

Sono veramente contento dell' acquisto lo consiglio vivamente

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...