Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Convogliatore aria

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha gia montato il convogliatore aria minigarage su cofani nuovi, perche' non so come fare e non voglio bucare il cofano.

grazie in anticipo....post-8955-0-18306100-1357316257_thumb.jp

post-8955-0-18306100-1357316257_thumb.jp

Inviato

Non devo bucare niente, devi smontare solo la presa d'aria! ;)

Risparmia 40 euro, prendi una piccola lastra di acciaio fine in misura 12x32 e la pieghi da solo a mano! Io ho fatto così ;)

Inviato
  • Autore

Non devo bucare niente, devi smontare solo la presa d'aria! ;)

Risparmia 40 euro, prendi una piccola lastra di acciaio fine in misura 12x32 e la pieghi da solo a mano! Io ho fatto così ;)

Inviato

kry hai visto la foto?

Si si ma non devi bucare nulla!

I 3 fori che ci sono sul convogliatore combaciano con le clip della presa d'aria ;)

Inviato
  • Autore

Si si ma non devi bucare nulla!

I 3 fori che ci sono sul convogliatore combaciano con le clip della presa d'aria ;)

Inviato

Sulla S seconda seria la presa d` aria nelle intenzioni progettuali e` poco piu che estetica, devi allargare quantomeno i fori della griglia in plastica

Inviato
  • Autore

Sulla S seconda seria la presa d` aria nelle intenzioni progettuali e` poco piu che estetica, devi allargare quantomeno i fori della griglia in plastica

Inviato

Ma va entra.... ne ho montate 3! Smonta la presa d aria e capirai....

Inviato
  • Autore

Ma va entra.... ne ho montate 3! Smonta la presa d aria e capirai....

Inviato

si è la stessa fidati.... appena riesco faccio 2 foto alla mia cosi' capisci meglio dove va messa... :post-8-1120395257:

Inviato

mmmm luka ne hai montate gia tre!!!! mm bene bene io devo giusto giusto montarla!! :naughty:

Inviato

passa quando vuoi.... tanto sono 5 minuti di lavoro...

............. a 100 euro al minuto hahahaha

Inviato

ahah, io ti prendo in parola!! adesso lo devo prendere ma stavo pensand gia dove andare a farlo mettere

Inviato

vai tranqui ...quando vuoi...mi mandi un pm x avvisarmi e ci si organizza ...cosi' conosci anche gli altri di bg...

Inviato

ok perfetto adesso appena sono tranquillo per fine mese volentieri cosi mi presenti il gruppo dul bergam

Inviato
  • Autore

si è la stessa fidati.... appena riesco faccio 2 foto alla mia cosi' capisci meglio dove va messa... :post-8-1120395257:

Inviato
  • Autore

luka io non voglio insistere pero' se guardi la seconda foto del tutorial del Doc, si vede la clip e l'apertura della presa è una unica, invece nel mio l' apertura che si vede sotto il cofano non è unica..... quindi non puo passare il convogliatore.... non riesco a capire.....

• 4 anni dopo...
Inviato

BUONGIORNO....CERCAVO PROPRIO LE MISURE PER IL CONVOGLIATORE QUINDI12X32 PERFETTO !

SAI PER CASO ANCHE LA DISTAMZA E IL DIAMETRO FORI ?

GRAZIE MILLE COMUNQUE !!!!!!!!!!!!!!!1

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.