Vai al contenuto

Raduno serio...


Adrenalina

Messaggi raccomandati

Ragazzi mi chiedo anzi ci chiedavamo io e lebra se non si potessero organizzare dei raduni più simpatici, ad esempio con giochi da fare con le nostre mini e via dicendo!

Mi spiego un pò di tempo fa con un amico ero andato ad un raduno smart e al mattino si facevano vari giochi sempre collegati alla car come slalom, frenneli, prove accellerata ecc. insomma per divertirsi senza dover impegnare troppo la nostra minella e nel pome giro turistico per la citta tutti in fila, ovviamente c'erano anche vari sponsor che vendeva adesivi optional ecc.

Secondo me organizzare dei raduni di queto tipo sarebbe molto interessante sopratutto per chi vuole divertirsi con la mini ma non vuole per forza di cose fare track-day, tra parentesi anche track day dedicati sarebbero belli cosi tra di noi ci sarebbe chi va al limite e chi no ma almeno ci si divertirebbe un sacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella bella stagione ci sono sempre raduni dove si gioca anche!

Ad esempio a Misano abbiamo fatto la caccia al tesoro!

Track day tra di noi? Lo abbiamo proposto, ma non si presenta nessuno quando c'è da cacciare fuori i soldi ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non avevo letto mai nulla di simile, inizio stagione guarderò...per i track-day io ho sempre visto solo monza come proposte e sinceramente una pista più noiosa di monza non la conosco, a maggior ragione con la mini.

Mah, non mi risulta!

Sono state proposte Franciacorta, Varano, Modena, ecc ecc

Raduni con la bella stagione ci sono! Almeno 2 ogni week end.. E anche seri! Non capisco la tua richiesta di "raduno serio"...

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono iscritto da poco al forum pero cercando all'interno non ho trovato molto su raduni tipo quelli descritti da adrenalina, a parte monza

Adesso in questo periodo non c'è nulla! E' normale, non è stagione!

Franciacorta, Modena e Varano sono stati proposti, te lo assicuro perchè io ad alcuni ho partecipato!

Raduni ci sono sempre stati, ho partecipato a molti e mi sono sembrati tutti "seri" ben organizzati, pieni di attività da fare con le nostre macchine e tutto il resto!

L'anno scorso c'è stato il MINI united, poi c'è stato Vallelunga, il week end di Misano, hanno fatto il raduno di 2 giorni a Montecarlo e giro sulla costiera francese...

Per non parlare dei vari incontri e raduni domenicali sul lago di Garda e Como...

Alle pizzate che si fanno a Monza non vi ho mai visto, quindi non è che non si organizza mai nulla, ma siete voi che non partecipate!

Non c'è bisogno di dire che non siete capaci di cercare, nessuno vi sta dicendo nulla! Vi sto solo informando di quello che è stato fatto!

Per questo che vi sto chiedendo cosa intendete per raduno serio! :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io per serio intendevo ciò che tu hai descritto però veramente non ho mai visto o letto nulla del genere a parte le pizzate quelle si che le vedo e le ho lette però sinceramente non è che siano una cosa che mi piacciono tanto, sono più per far fumare le gomme che sedermi a mangiare...ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per serio intendevo ciò che tu hai descritto però veramente non ho mai visto o letto nulla del genere a parte le pizzate quelle si che le vedo e le ho lette però sinceramente non è che siano una cosa che mi piacciono tanto, sono più per far fumare le gomme che sedermi a mangiare...ahahah

Mi dispiace dirtelo ma hai una idea completamente sbagliata e diversa dalla realtà delle pizzate!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

boh... c'è una sezione comp0letamente dedicata ai raduni/incontri/pistate e chi più ne ha più ne metta!!!

Si spazia dalle giornate in pista, alle "semplici" pizzate, fino ai raduni di qualche giorno tipo Misano o lo United dell'anno scorso... non capisco cosa andate cercando sinceramente....

Io benchè abbia partecipato solo a qualche pizzata, ho avuto modo di conoscere persone splendide e di allargare le mie amicizie, il tutto grazie alla semplice condivisone di una passione che è la MINI!

Se vi piace tanto far fumare le gomme si organizzano pistate spessissimo, poi però quando è il momento di "quagliare" tutti si tirano indietro... non dico che sia il vostro caso, ma non capisco veramente cosa pretendiate! Mah...

Anzi, colgo l'occasione per ringraziare gli organizzatori che con tanta dedizione e passione ogni volta si sbattono per organizzare i raduni e i vari incontri!

:post-8-1120393919:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

penso sia giusto anche sedersi ogni tanto per farci quattro risate insieme davanti a una pizza :) come divertirci nei raduni o track-day anche se io non ho mai fatto pista o robe del genere ma c'è sempre una prima volta :) tante cose non le ho potute fare perché non ero iscritto poi la macchina l'ho comprata nemmeno due mesi fa, quindi do tempo al tempo. :D

Modificato da LEBRA
Link al commento
Condividi su altri siti

penso sia giusto anche sedersi ogni tanto per farci quattro risate insieme davanti a una pizza :) come divertirci nei raduni o track-day anche se io non ho mai fatto pista o robe del genere ma c'è sempre una prima volta :) tante cose non le ho potute fare perché non ero iscritto poi la macchina l'ho comprata nemmeno due mesi fa, quindi do tempo al tempo. :D

ok, allora siamo tutti d'accordo... ;) quello che cerchi ti garantisco che viene organizzato!

La mia perplessità nasceva dal fatto che Adrenalina parlava di un raduno "serio" che tutt'ora non ho capito che vuol dire... forse un raduno dove non si ride.... :D

Vi posso tranqullamente dire che se c'è un forum che organizza incontri e raduni piacevoli all'insegna dell'amicizia e della MINI,m questo è proprio il megamini!

Vedo che siete entrambi di MB, quindi fate un salto alla pizzata che si organizza li una volta al mese, che almeno cominciamo a conoscerci... ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, allora siamo tutti d'accordo... ;) quello che cerchi ti garantisco che viene organizzato!

La mia perplessità nasceva dal fatto che Adrenalina parlava di un raduno "serio" che tutt'ora non ho capito che vuol dire... forse un raduno dove non si ride.... :D

Vi posso tranqullamente dire che se c'è un forum che organizza incontri e raduni piacevoli all'insegna dell'amicizia e della MINI,m questo è proprio il megamini!

Vedo che siete entrambi di MB, quindi fate un salto alla pizzata che si organizza li una volta al mese, che almeno cominciamo a conoscerci... ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio serio era per dire...è stato frainteso...diciamo che raduni come li concepisco io o come lo ho vissuti non ne ho mai visti qui sul forum o cmq non ho mai letto nulla, pizzate si un sacco ma nulla più, ma magari non avrò prestato attenzione...vedremo di esserci alla prossima pizzata per conoscerci e sfidarci mettendo in gioco il libretto...Ahahah almeno ci divertiamo...dai scherzo ovviamente!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io volevo chiedere a kry quando organizza una patata day serio !! dove ci sono tipe in bikini che sdrusciano le mini e le lavano !! con simo dritto come un palo che le importuna tutte!! e non dirmi che ci sono o che non è stagione se no kry mi deludi!!!haahahaah

se porti la patata, te lo organizzo io in 24 ore....
Link al commento
Condividi su altri siti

io volevo chiedere a kry quando organizza una patata day serio !! dove ci sono tipe in bikini che sdrusciano le mini e le lavano !! con simo dritto come un palo che le importuna tutte!! e non dirmi che ci sono o che non è stagione se no kry mi deludi!!!haahahaah

Hahahaha idolo! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sapevo sei un maniaco simo !! ahahah

Kry io non scherzavo attivati x farlo mi immagino gia il nome MiniPatataUnited2013!! Ti aiuta simo per l'organizzazione le milf le troviamo io e simo al gioia che e vicino a casa di simo!! quindi !! ahaha

Sono impegnato..... :D

Però se organizzate vengo! Hahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sapevo sei un maniaco simo !! ahahah

Kry io non scherzavo attivati x farlo mi immagino gia il nome MiniPatataUnited2013!! Ti aiuta simo per l'organizzazione le milf le troviamo io e simo al gioia che e vicino a casa di simo!! quindi !! ahaha

solo milf di qualità al gioia... ahahahah
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...