Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quale Pneumatici usate?

Featured Replies

Diversi ragazzi le hanno su e si trovano tutti bene!

• Replies 539
  • Views 78.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Non sono da paragonare a gomme "stradali".. Costano un botto, se non erro 700/800, durano poco e se piove è meglio che lasci la macchina a casa :P

• Yokohama Neova AD08, meglio di queste o quasi ci sono solo le Pirelli Trofeo

• secondo treno di pirelli p-zero nero... con il primo treno ci ho fatto la bellezza di 50.000km...e si sono comportate alla grande fino alla fine, sopratutto sul bagnato... credo siano ottime per la

Posted Images

Io sono in crisi per la scelta delle gomme quest'anno, avevo pensato alle Pzero Nero non rf, se il gommista mi fa un buon prezzo e accetta il buono da 80€. Non ho alternative, e leggere questo 3d aumenta solo la confusione :huh:

Ad ogni modo se dovessi stilare una classifica di preferenza (su altra misura, 205/50 R16) metterei

Continental (buone dappertutto anche se care)

Barum (sottomarca Continental da quello che mi ha detto il gommista, montate su mercedes)

Buone anche le Dunlop, che vanno malissimo su bagnato però

Da evitare Bridgestone, vanno bene ma non durano niente

Prese le barum il mese scorso su gomma diretto, un treno da 17 a 250 euro. Vedremo come vanno appena finisce il gelo

Le monto anche io!!! Mi sa che le abbiamo prese insieme in quell'offertona!!! :clap: Vanno strabene! Sul bagnato mi hanno sorpreso molto, come tenuta. Abbastanza silenziose e comode. Provare per credere!

• 1 month later...

Tra un paio di mesi dovro cambiare treno anche io ... e gia da un bel po mi sto interessando alle Hankook ventus v12 evo

http://www.hankooktire-eu.com/it/pneumatici/presentatore-pneumatico-visione-singola/view/singleView.html?aoetirepresenter%5Boffset%5D=0&aoetirepresenter%5Btire%5D=11&aoetirepresenter%5Bback%5D=216&cHash=4725b7b95ca88e66d35162c7df0594a7

con 650 euri in teoria treno+montaggio ... che ne pensate ? qualcuno l'ha gia provato ? o ne ha sentito parlare bene o male ?

Sono ottime gomme, molti ragazzi qui sul forum le hanno su e ne hanno parlato tutti benissimo!!

Il prezzo sinceramente e un po altino, fatti fare qualche preventivo da piu gommisti e poi guarda su gommadiretto o meglio ancora chiedi al nostro sponsor lights4speed che secondo me risparmi come minimo 150 euro..

le v12 ormai è la seconda stagione che le ho sù che dire fantastiche , stupiscono sul bagnato. ottime gomme, infatti il marchio stà crescendo bene fornendo per case come mercedes le gomme di serie, penso saranno destinati a salire i prezzi

Tra un paio di mesi dovro cambiare treno anche io ... e gia da un bel po mi sto interessando alle Hankook ventus v12 evo

http://www.hankookti...35162c7df0594a7

con 650 euri in teoria treno+montaggio ... che ne pensate ? qualcuno l'ha gia provato ? o ne ha sentito parlare bene o male ?

le v12 ormai è la seconda stagione che le ho sù che dire fantastiche , stupiscono sul bagnato. ottime gomme, infatti il marchio stà crescendo bene fornendo per case come mercedes le gomme di serie, penso saranno destinati a salire i prezzi

domani monto le neova.... :naughty: vediamo un po se sono cosi fantastike come dicono...(e come dicono gli €...)

Quali sono le differenze tra i due modelli non rf presenti su gommadiretto? Indice di carico e di velocità a parte, il modello è lo stesso ma hanno classi di efficienza diversa

be io al prossimo cambio monto o le hankook v12 o le toyo t1r

domani monto le neova.... :naughty: vediamo un po se sono cosi fantastike come dicono...(e come dicono gli €...)

si ma per fortuna la mini la uso solo per cazzeggio/tempo libero...quindi diaciamo che le neova ci stanno a pennello x il mio uso...

le toyo lasciamo perdere.... :cagar:

domani monto cerchi, neova e rifaccio gli angoli e ritaro tutto sulle bilancie.....domenica spero di riuscire a testare tutto a monza... :naughty:

anche io ho il tuo stesso utilizzo senza andare in pista ci ho fatto 14000 km tranquillamente, ora quando sarà il momento di togliere le invernali penso di ricomprarle..

anche io ho il tuo stesso utilizzo senza andare in pista ci ho fatto 14000 km tranquillamente, ora quando sarà il momento di togliere le invernali penso di ricomprarle..

si le ho su da 18 mila km circa sulle estive, la spalla e quadrata e avendo le xl che son rinforzate e pèrfetta non spancia, ti diro queste gomme mi han stupito son meglio delle yoko avs sport o le p nero che avevo poi quando le ho pres io costavan 85 a gomma

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.