Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

GARANZIA MINI NEXT

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti,

qualcuno di voi ha delle info dettagliate su cosa copre la garanzia mini next di 24 mesi?? su internet non ho trovato niente di preciso..

grazieeee

• 2 settimane dopo...
Inviato

tutto, come se fosse nuova

Inviato
  • Autore

quindi anche le parti della carrozzeria?? tipo le plastiche esterne ai lati del parabrezza che si staccano? ma per mantenere la garanzia bisogna effettuare i tagliandi all'interno dei due anni solo in officine BMW vero????

grazieee

Inviato

devi fare la manutenzione regolare in bmw, per le plastiche credo di si ma con bmw ogni giorno è una sorpresa

Inviato
  • Autore

graziee

• 3 anni dopo...
Inviato

Riesumo questa discussione per chiedere se la concessionaria rilascia un libretto o un fascicolo che descriva nel dettaglio la garanzia mini next..a me non hanno dato nulla.

Inviato

Sul contratto han segnato garanzia MINI NEXT?

A me han dato un foglietto e un cartoncino con scritto MINI NEXT ecc.

Inviato

Si sul contratto hanno segnato mini next 24 mesi ma non mi hanno rilasciato nulla!

Inviato

Strano, io ho un cartoncino contenente tutto ció che copre la garanzia ecc. con scritto sulla copertina MINI NEXT.

Modificato da Ciuller

Inviato

Vorrei un vostro parere su quanto mi è accaduto: ho portato le mini (dopo 5 giorni dall'acquisto) in bmw perché si era accesa la spia gialla del motore...ebbene termostato dell'acqua da cambiare ma su un preventivo da 468 euro, la garanzia mini next me ne riconosce solo 250, gli altri 217 e spicci restano a mio carico....possibile una cosa del genere?

Inviato
44 minuti fa, tama dice:

Vorrei un vostro parere su quanto mi è accaduto: ho portato le mini (dopo 5 giorni dall'acquisto) in bmw perché si era accesa la spia gialla del motore...ebbene termostato dell'acqua da cambiare ma su un preventivo da 468 euro, la garanzia mini next me ne riconosce solo 250, gli altri 217 e spicci restano a mio carico....possibile una cosa del genere?

Che mini è?

Inviato

Cooper S lci del 2011

Inviato

hanno verificato adesso che glielo ho chiesto io ma non hanno trovato nulla per la mia auto.

Inviato

Secondo voi cambiare le candele da solo fa decadere la garanzia?

Inviato

avrei un'altra domanda: la garanzia mini next copre i costi per la diagnosi?

• 3 mesi dopo...
  • 2 anni dopo...
Inviato

Ciao a tutti,

a me hanno dato un bel librettino con scritto mini next, il problema è che non c'è scritto niente, praticamente hai l'assistenza stradale, ti vengono a prendere, in alcuni casi hai l'auto sostitutiva, ma ti paghi tutto, pezzi e manodopera. O ho capito male?

saluti

Inviato
32 minuti fa, Orimbelli ha scritto:

Ciao a tutti,

a me hanno dato un bel librettino con scritto mini next, il problema è che non c'è scritto niente, praticamente hai l'assistenza stradale, ti vengono a prendere, in alcuni casi hai l'auto sostitutiva, ma ti paghi tutto, pezzi e manodopera. O ho capito male?

Modificato da Twin power turbo

Inviato

Ora ne ho letto uno scaricato da internet, stasera lo confronto con il mio, in effetti dice che coprono le parti lubrificate, quindi motore, cambio, sempre che naturalmente ecc ecc.

Inviato
1 ora fa, Orimbelli ha scritto:

Ora ne ho letto uno scaricato da internet, stasera lo confronto con il mio, in effetti dice che coprono le parti lubrificate, quindi motore, cambio, sempre che naturalmente ecc ecc.

Quella non è la best4?

Inviato

ah ecco, non lo so, io ho la mini next 24 mesi, cosa copre di preciso? sul libretto che ti danno non c'è scritto niente.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.