Vai al contenuto

Aiuto su cambio cerchi


marcko83

Messaggi raccomandati

in che regione abiti?

io sono in lombardia....qui rompono il ###### su tutto...giusto sabato scorso mi hanno fermato e hanno iniziato a guardarmi la macchina,cofano motore...hanno fatto venire un carrozziere x fargli vedere il numero di telaio...per una cazzata come omologare i cerchi ti possono anche sequestrare la macchina...

Modificato da mirko20190
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

in che regione abiti?

io sono in lombardia....qui rompono il ###### su tutto...giusto sabato scorso mi hanno fermato e hanno iniziato a guardarmi la macchina,cofano motore...hanno fatto venire un carrozziere x fargli vedere il numero di telaio...per una cazzata come omologare i cerchi ti possono anche sequestrare la macchina...

Link al commento
Condividi su altri siti

La procedura è:

-chiedi il nullaosta in concessionario e prendi i limitatori di sterzata in bmw e te li fai montare

-nel frattempo vai in motorizzazione e prendi i bollettini per il pagamento (mi pare siano 2), paghi e torni li per un appuntamento

-la sera prima monti i 18 e spera che non ti fermano.

Link al commento
Condividi su altri siti

La procedura è:

-chiedi il nullaosta in concessionario e prendi i limitatori di sterzata in bmw e te li fai montare

-nel frattempo vai in motorizzazione e prendi i bollettini per il pagamento (mi pare siano 2), paghi e torni li per un appuntamento

-la sera prima monti i 18 e spera che non ti fermano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille

Ma i limitatori di sterzata devo farli montare dalla concessionaria oppure da chi voglio io ?

Mentre il nullaosta devo chiederlo alla concessionaria o direttamente a Bmw Italia ?

Credo devi farli montare da loro, ammesso che sappiano cosa sono. A me una volta hanno risposto che non esistono, e i 18 si montano senza nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

in che regione abiti?

io sono in lombardia....qui rompono il ###### su tutto...giusto sabato scorso mi hanno fermato e hanno iniziato a guardarmi la macchina,cofano motore...hanno fatto venire un carrozziere x fargli vedere il numero di telaio...per una cazzata come omologare i cerchi ti possono anche sequestrare la macchina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Te li omologano tranquillo!!! Io ho una one d del 2004 e ho fatto una scommessa con un mio amico perche non ci credeva che sulla mia potessi mettere i 18.. Risultato? andato in conce, e dopo 3 gg avevo la lettera a casa dicendo che potevo mettere i 18 con i limitatori di sterzata.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...