Vai al contenuto

plastidip su cromature para post. One D


Titto79

Messaggi raccomandati

NicoD io mi sa che lo prendo direttamente dal sito plastidip.it.. L'unico problema e che a volte non sempre il nero e disponibile..

Elmer, grande era la risposta che volevo sentire.. Ti avrei anche contattato perche mi ricordavo che li avevi fatti ed erano venuti bellissimi.. L' hai smontato completamente il faretto? cioe anche tolto il vetro?

Link al commento
Condividi su altri siti

NicoD io mi sa che lo prendo direttamente dal sito plastidip.it.. L'unico problema e che a volte non sempre il nero e disponibile..

Elmer, grande era la risposta che volevo sentire.. Ti avrei anche contattato perche mi ricordavo che li avevi fatti ed erano venuti bellissimi.. L' hai smontato completamente il faretto? cioe anche tolto il vetro?

Link al commento
Condividi su altri siti

no, li ho smontati ma, il vetro l'ho incartato solamente :D

non avevo troppo sbattimento e seconda cosa non mi ricordo, magari dico una cavolata ma non so se si possa togliere il vetro dalla cornice. :blink:

Modificato da nicoD
Link al commento
Condividi su altri siti

no, li ho smontati ma, il vetro l'ho incartato solamente :D

non avevo troppo sbattimento e seconda cosa non mi ricordo, magari dico una cavolata ma non so se si possa togliere il vetro dalla cornice. :blink:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti avevo sentito che dal sito ufficiale spesso ce il problema della disponibilità! ma cmq nel sito ce anche la mappa dei rivenditori ufficiali e ho trovato un negozio rivenditore ufficiale plastidip non lontanto da me, quindi faro' un giretto in negozio. Io per fare il tetto ci vogliono sicuramente piu bombolette!

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti avevo pensato di farlo pellicolare, ma siccome dovro' sostituire gli ammortizzatori la spesa non sarà indolore, quindi ho pensato di risparmiare facendo con plastidip. Con 3 bombolette dovrei cavarmela per il tetto?

se non ricordo male altri utenti che hanno fatto il tetto ne hanno usate 4 o poco meno...
Link al commento
Condividi su altri siti

ho ordinato le bombolette. ma se si crea un danno tipo scalfitura....mi tocca togliere tutto e ripassare, oppure si puo passare sopra il plastidip solo nel punto danneggiato?

credo si veda un po' la differenza! ma è comunque molto resistente il plastidip. Difficile che si verifichi questa evenienza....
Link al commento
Condividi su altri siti

no se lo danneggi lo stacchi in due secondi e lo rimetti su, perche essendo plastica stratificata se copri il danno crei lo scalino sopra la vecchia vernice

son d'accordo! ma in quel caso gli tocca togliere tutto il rivestimento del tetto e rifarlo da capo! visto che lo deve rivestire....
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite christian cooper

guarda posso darti 1 consiglio io che installo questo tipo di pellicole ti posso dire che:

se la metti sulla bacchetta cromata da montata c'è il rischio che si possa staccare con il tempo,xò...se smonti la bacchetta cromata e permetti alla pellicola di girare sulla parte posteriore,manco con i denti si stacca la pellicola quindi adotta questo procedimento e sei a posto =)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda posso darti 1 consiglio io che installo questo tipo di pellicole ti posso dire che:

se la metti sulla bacchetta cromata da montata c'è il rischio che si possa staccare con il tempo,xò...se smonti la bacchetta cromata e permetti alla pellicola di girare sulla parte posteriore,manco con i denti si stacca la pellicola quindi adotta questo procedimento e sei a posto =)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...