Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

rumore posteriore su strade sconnesse

Featured Replies

Inviato

è da un mesetto che ho notato che la mia cooper d,sulle strade sconnesse fa un rumore strano che sembra provenire dalla zona della ruota posteriore sinistra,un rumore tipo di palline da tennis che sbattono in un barattolo,sapete cosa può essere?sospensioni?bo.. la macchina ha 44000km

Inviato

Sono dei gommini sulle sospensioni ...... lo perchè è successo anche a me con le buche,sicuramentehai preso qualhe buca pesante!

Inviato
  • Autore

Sono dei gommini sulle sospensioni ...... lo perchè è successo anche a me con le buche,sicuramentehai preso qualhe buca pesante!

Inviato

Quoto....sono i gommini della barra antirollio posteriore....vai in BMW e con 20 euro passa tutto,io li cambio molto spesso <_<

Modificato da MassiMINI89

Inviato

Certo che l'ho sostituiti , io non so dove abiti , ma qui a roma non sono buche ma vasche da bagno , uno dei motivi per cui amo i miei 16 pollici invece che 18 , esteticamente non sarà il top ma almeno non mi gioco i cerchioni

Inviato
  • Autore

Quoto....sono i gommini della barra antirollio posteriore....vai in BMW e con 20 euro passa tutto,io li cambio molto spesso <_<

Inviato

20 euro entrambi compreso il montaggio??

si Denis!!al posteriore naturalmente....lo so è molto, ma a volte fanno anche lo sconto, e te la cavi con meno!!

Modificato da MassiMINI89

Inviato

è da un mesetto che ho notato che la mia cooper d,sulle strade sconnesse fa un rumore strano che sembra provenire dalla zona della ruota posteriore sinistra,un rumore tipo di palline da tennis che sbattono in un barattolo,sapete cosa può essere?sospensioni?bo.. la macchina ha 44000km

Inviato

È molto?XD

si si!lo so che sono spicci..ma io intendevo è molto rispetto al prezzo dl ricambio!!

un gommino mi pare che costi 0.57 euro!!

Scusate mi sono spiegato male :P :rolleyes:

Inviato

Come immaginato i gommini delle barre stabilizzatrici sono rovinati, o per lo meno alcuni di essi, e questo provoca lo spostamento e relativo rumore della barra da destra a sinistra...ecco spiegato il rumore...per ora mi hanno applicato del grasso sulle parti interessate ed il rumore è sparito...chiaramente è una soluzione provvisoria, i gommini sono da sostituire...!!!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.