Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Rimappare da Biesseracing?

Featured Replies

Inviato

Ma come, siete sicuri??

A me non hanno detto questo...

Inviato

io sapevo che sempre dovevi far da loro o da centri associati e riconosciuti! per non rischiare comunque almeno un cambio olio lo farei da loro ogni 2 anni per evitare storie !

Inviato

Ma come, siete sicuri??

A me non hanno detto questo...

La garanzia che ti danno loro è la minima per legge, quindi a meno che gli metti tu qualche pezzo "estraneo", sono obbligati a riconoscerla.

Il +2 della best4 non è altro che un'estensione della garanzia che ti regalano, a patto di fare tutti gli interventi da loro.

EDIT: leggi qui

http://www.mini.it/general_conditions/MINI_Garanzia.pdf

Inviato

La garanzia che ti danno loro è la minima per legge, quindi a meno che gli metti tu qualche pezzo "estraneo", sono obbligati a riconoscerla.

Il +2 della best4 non è altro che un'estensione della garanzia che ti regalano, a patto di fare tutti gli interventi da loro.

EDIT: leggi qui

http://www.mini.it/general_conditions/MINI_Garanzia.pdf

Inviato

Grazie per il documento.

Spero di non averne bisogno, ma onestamente la cosa va contro gli interessi del consumatore per il libero mercato.

Booo.

Alla fine no. Il +2 è un contratto stipulato con bmw, quindi è logico che ti chiedono di andare da loro.

Inviato

tutto questo se l'hai presa nuova è scritto a contratto, però per qualsiasi cagata da fare in garanzia in bmw funziona uguale, comunque poco male, io la farei se è una cooperD,con una esse no fino a che è in garanzia(ma anche altri blandi lavori di motore)

tutto questo contro la mia etica, penso che tenere un auto originale sia una cosa impossibile per me...

Inviato

Non la sapevo questa cosa... a sto punto levo anche il dpf!!!

Ah ah.

Inviato

ritornando in topic, cosa ne pensate dell'aumento di potenza sulla Cooper D 112cv proposto da Biesse?

Tra i vari "concorrenti" è quello che dichiara di meno.

+ 20 cv e + 45 - 50 Nm.

Io sono passato di persona e mi ha spiegato che con quell'aumento, non comporta nessun minimo di problema al motore e ad ogni altro organo. Dice che volendo ci si può spingere un po' oltre, ma poi lui non garantisce più.

Che ne pensate?

Inviato

Molto meglio uno che ti dichiara meno potenza ma vera che uno che spara cifre assurde che poi non avrai mai.

Che poi più o meno cavalli non cambiano nulla (a meno che non vogliate farvi fighi al bar), conta l'erogazione.

Inviato

Molto meglio uno che ti dichiara meno potenza ma vera che uno che spara cifre assurde che poi non avrai mai.

Che poi più o meno cavalli non cambiano nulla (a meno che non vogliate farvi fighi al bar), conta l'erogazione.

Modificato da silverboy

Inviato

Ho preso appuntamento per venerdì 19.

Poi vi dirò. ...

Inviato

canascra.jpg

Domanda tecnica su questo incrocio:

Se un'auto arriva dalla strada E e attraversa l'incrocio per girare a destra nonostante il semaforo sia 1 rosso, è sanzionabile?

Dato che la striscia di arresto è più indietro e il semaforo fisicamente sta sull'angolo solo per questioni pratiche e di visibilità non dovrebbe riguardala, giusto?

Inviato

Acci, ho sbagliato sezione! :-(

Potete segare il mio post precedente (e questo)???

Lo vado a rifare nella sezione giusta...

Grazie... :-)

Inviato
  • Autore

Ho preso appuntamento per venerdì 19.

Poi vi dirò. ...

Inviato
  • Autore

Novità?

Inviato

Sorry è questo venerdì, aspettiamo von ansia la tua testimonianza.

Inviato
  • Autore

Trsnquillo a noi intetessano le tue sensazioni dopo la modifica e non il prezzo :-):-):-):-):-) facci sapere quanto è cambiata Ciaoooooooooooooooooo

Inviato

Aggiorno la situazione per dirvi che ho disdetto con estremo dispiacere l'appuntamento da Biesse per la mappatura.

Motivo:

mi avevano espressamente detto che la mappatura sarebbe stata invisibile a tutti i vari controlli Bmw; questa mattina, mi chiama la signora e mi dice il contrario. Se però avrei voluto renderla invisibile, loro lo facevano ma al doppio del prezzo pattuito. Al che non mi andava ovviamente più...

Mi spiace, ma avrebbero potuto dirmelo subito...

Inviato
  • Autore

Poca serietà, hai fatto bene a disdire. Poi insomma il doppio.....stica!

Inviato

Effettivamente 700 euro mi sembrano esagerati...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.