Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

La mia prima Mini 2- consigli

Featured Replies

Inviato

io andrei su questa

gallery_8468_747_1036407.jpg

Ma nooooooooooo!!!!che brutta!!bruttissima!!

no no, lasciamola in mano a quel pirla del suo proprietario.....e poi questa è una D!che se ne fa lui?!!!!!

via via!!

Inviato

sembra ok poi tenuta in box!! e li a legnano quindi la puoi vedere anke!!

Inviato

Cosa ne pensate di questa?

http://www.autoscout...=1&id=225278214

Guarda Mike...per me è meglio questa..

Ha molti più optional..per 600 euro in meno hai una Mini molto più accessorista,ha pure il bracciolo...

Modificato da MassiMINI89

Inviato

si pero bene o male le tre rosse sono molto simili anke come optional

Inviato

quella che ha postato lui,di Legnano,però è proprio base Silver..tra un po non ha neanche l'antifurto...gli ho consigliato quella postata nel tuo annuncio perchè a molti più optional ^_^

Inviato

ovvio se lo postata io c'è un motivo!!ahah scherzo quoto massi

Inviato
  • Autore

quella che ha postato lui,di Legnano,però è proprio base Silver..tra un po non ha neanche l'antifurto...gli ho consigliato quella postata nel tuo annuncio perchè a molti più optional ^_^

Inviato

Vero, il bracciolo sarebbe una gran cosa, però i sedili misto pelle mi piacciono meno, in tutte le r50 che ho visto di persona le parti in pelle del sedile lato guida erano sempre molto rovinate e mostravano davvero tanto i segni del tempo. Cmq sia questo aspetto potrò valutarlo solo guardandola di persona.

Inviato

si be se prendi sedili in pelle sai che si rovinano se non li mantiieni

Inviato

Un vantaggio che mi darebbe l'R56 è quello di essere relativamente al riparo dal problema del servosterzo, che se si verifica rischierebbe di aggiungere un 600/700 euro al budget di spesa. Considerato che in media a livello di prezzo tra una r50 2005/2006 e una r56 2007 ci sono 1500 euro... occorre farci seriamente un pensiero (per altro come suggerito da molti qui sul forum, avrei l'indubbio vantaggio di avere un auto più fresca)

La mia idea era proprio di fare quello che hai fatto tu, anche se i consigli che ho raccolto qui sul forum mi stanno spingendo sempre di più verso una R56 2007. Dove hai comprato? Concessionario o privato? Se concessionario mi dici quale? (magari in privato per non fare pubblicità sul forum). A me piace esattamente rossa e bianca come la tua... Grazie

Inviato

che cogl***e, ahahaha, ho riletto tre volte il post perchè non capivo e son riuscito a leggere per tre volte sovrasterzo anzichè servosterzo!!!

Inviato
  • Autore

hai detto r50,i sedili non sono gli stessi..

Inviato

a me i sedili in tessuto non piacevano, mi sembravano un po' poveri per un'auto pretenziosa come la mini, per questo ne ho scelta una coi sedili misto pelle-tessuto, più piacevoli e sagomati. tratto ogni setimana circa i fianchetti dei sedili (soprattutto guidatore) con la glicerina per idratare le mani (non deve essere bianca, ma trsparente la crema!) e così, da un po' rigati, sono diventati perfetti.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.