gunflint Inviato 17 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 Per sentire la musica mandata in play dal telefono alla vettura tramite bluetooth non basta abbinare il telefono alla vettura ma devi impostare una voce. Vai sul menù principale, poi su Telefono, poi su impostazioni bluetooth.. li troverài la lista dei dispositivi che sono associati alla tua mini. Clicca sul tuo telefono e Spunta la voce Audio. Torna poi indietro al menù principale e vai su Multimedia - Iphone. Dovresti aver risolto.. Se non li legge cosi di sicuro hai una versione software non aggiornata. E' l'unica spiegazione che mi do. Fammi sapere... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ronaos Inviato 17 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 Collega il tuo iphone alla vettura tramite bluetooth o tramite snap-in. Poi dal telefono vai su impostazioni - bluetooth - clicca sul dispositivo che ha il codice della tua mini e clicca sulla ( i ) . una volta entrato nel menù, Attiva la voce Mostra Notifiche e vedrai che la tua mini leggerà anche i messaggi.. Facci sapere se hai risolto.. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackpursell Inviato 18 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 Non mi compare da nessuna parte Mostra Notifiche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex28 Inviato 18 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 Sul mio iphone 5 cliccando sulla i visualizzo solo -sincronizza contatti -telefono preferiti -telefono recenti -tutti i contatti Non mi compare da nessuna parte Mostra Notifiche :post-8-1120393946: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ronaos Inviato 18 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 il mostra notifiche io ce l'ho nel menu bluetooth dell'iphone, entrando nel contatto associato con la mini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gunflint Inviato 20 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 Allego foto per chiarezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ronaos Inviato 20 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 Ecco il mio iphone5 ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ronaos Inviato 20 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 ...non riesco a girarla... comunque è evidente che manca la voce "mostra notifiche" ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex28 Inviato 21 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 anche a me le prime non c'era il mostra notifiche, poi magicamente a forza di riprovare era comparso! i messaggi comunque non si leggevano lo stesso. e con iphone 6 le ultime volte nemmeno funzionava più il bluetooth. Spero che con l'8.1 qualcosa abbiano sistemato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ronaos Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 stò diventando matto......il tastino delle chiamate vocali sul volante resta sempre muto :post-8-1120393946: :post-8-1120393946: ...dovrò recarmi per forza dal concessonario ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackpursell Inviato 24 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 Lettura di un messaggio su iphone tramite comandi vocali. posto il link p.s non fate caso al testo del messaggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sandro24 Inviato 24 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 Lettura di un messaggio su iphone tramite comandi vocali. posto il lin p.s non fate caso al testo del messaggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackpursell Inviato 25 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2014 Con Quale Iphone riesci a fare questo e con quale iOS? e per ultimo che aggiornamento hai sul navi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackpursell Inviato 25 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2014 Allora; Supporto software per dispositivi esterni: Multimedia: MX-003.004.031 Telefono : TX-003.004.031 Versione software mini connected: TX-003.004.031-003.004 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gunflint Inviato 25 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2014 La tua Countryman di quando è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sandro24 Inviato 25 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2014 Sia con iphone 4S con ios 7.1 ( Ma funzionava benissimo anche con ios 7.0 ) Sia con iphone 5 con ios 7.1.2 ( Ma funzionava benissimo anche con ios 7.0) Sia con Samsung ( di mia moglie ) Trend Plus GTS7580 versione Android 4.2.2 Sono tutti collegati alla vettura tramite bluetooth e su tutti posso ascoltare musica, ricevere chiamate e leggere messaggi. Posso ascoltare anche direttamente la musica che arriva da Youtube, vimeo etc. La versione del navigatore ve la posto nel pomerggio.. e vi posto anche la versione del bluetooth perche mi sembra che c'e scritto anche quello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackpursell Inviato 26 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2014 La tua Countryman di quando è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gunflint Inviato 26 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2014 Cavolo la mia è agosto 2014 e non funziona il play della musica da iPhone! Non sento nulla eppure è in play (sistema identico alla x1 che abbiamo oltre alla Countryman e che funziona perfettamente) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gunflint Inviato 7 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2014 Sono riuscito a far funziona lo streaming bt con iPhone 5s per l'audio. Tuttavia non effettua streaming audio di shazam come invece fa l'impianto della mia x1 che è praticamente identico. Misteri.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peterjet Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2015 buongiorno a tutti, avete esperienze positive con lo snap in per IPhone 5? avete per caso preso quello Media e Fun? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMini Inviato 1 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2015 buongiorno a tutti, avete esperienze positive con lo snap in per IPhone 5? avete per caso preso quello Media e Fun? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati