Vai al contenuto

ronaos

Utente forum
  • Numero contenuti

    46
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ronaos

  1. Ma è una batteria normale ?
  2. ronaos

    Sostituire batteria alla chiave

    Ciao a tutti. Da qualche giorno, salendo in auto, mi arriva un messaggio sul display di sostituire la batteria del telecomando. Non riesco ad aprire la chiave per vedere che tipo di batteria mi occorre. Potete aiutarmi ?
  3. ronaos

    Dado antifurto spanato....e ora?

    Mi hanno spiegato che ci sono 36 tipi di dadi antifurto. Anche fornendo loro il numero di telaio non possono sapere qual'è quello esattamente uguale. Se ti è capitato con un modello precedente, FORSE le cose erano diverse. Resta il fatto che , vista l'esperienza vissuta, non monterò mai più dadi antifurto sulle ruote :post-8-1120395108:
  4. ronaos

    Dado antifurto spanato....e ora?

    Vorrei fare un ringraziamento alla GeCar di LungoBisagno Genova che, in maniera rapida,veloce e professionale ha risolto il problema. E' bastata la loro attrezzatura (insieme alla già citata professionalità) per levare quei problematici bulloni e sostituirli con altri 4 (normali). Probabilmente il dado che avevo in dotazione (originale Mini) non era "impeccabile", ma la cosa più assurda è che non puoi averne uno in sostituzione.... Comunque ora questo problema l'ho risolto definitivamente... Ringrazio tutti per i consigli ricevuti. Buon weekend a tutti :MINI_car001: :chao:
  5. ronaos

    Dado antifurto spanato....e ora?

    Ho contattato diverse concessionarie : il "ricambio" non possono ordinarlo perchè esistono tante troppe serie di antifurto. Ordinare un set non serve a nulla (se prima non riesco a levare il vecchio). Devo per forza portrla in concessionaria....... e considerato che a Savona non ce sono, devo prendermi una feria per poterla portare a Genova !!!!
  6. ronaos

    Dado antifurto spanato....e ora?

    oggi ho provato anche con un cric contro una parete.....niente da fare !!! Domattina chiamerò in bmw e speriamo che me lo mandino al più presto :(
  7. ronaos

    Dado antifurto spanato....e ora?

    Sono andato dal gommista, ma non ha voluto neppure provarci.... semplicemente mi ha detto di ordinare in bmw una copia del bullone !
  8. ronaos

    Dado antifurto spanato....e ora?

    Ciao, oggi volevo sostituire le gomme invernali con quelle estive. Arrivato all'ultima gomma, ho spanato il dado antifurto !!!! Ho provato in tutti i modi e non ho fatto altro che rovinarlo ancor di più. Ora mi ritrovo con 3 estive e 1 invernale e la impossibilità di smontare qualsiasi gomma! C'è qualcuno che può darmi qualche consiglio? Vorrei evitare di saldare un bullone su quelli antifurto per non rovinare i cerchi.......
  9. si, volevo essere autoironico.....perchè, anche se è una cazzata, mi fà uscire fuori di testa :post-8-1120393946: :post-8-1120393946:
  10. io dovrei avere tutto, ma funziona solo il bluetooth.........niente comandi vocali :(
  11. stò diventando matto......il tastino delle chiamate vocali sul volante resta sempre muto :post-8-1120393946: :post-8-1120393946: ...dovrò recarmi per forza dal concessonario ????
  12. ...non riesco a girarla... comunque è evidente che manca la voce "mostra notifiche" !
  13. ronaos

    Mini connected + Galaxy S5

    scusate se vado un pò fuori tema...... il mio iphone si connette immediatamente tramite Bt, ma non riesco a far funzionare le chiamate vocali. Premo il tastino sul volante ma non succede nulla. C'è qualcosa da sbloccare ?
  14. ronaos

    Info cerchi

    io stò aspettando il nulla osta per i 17. Nel frattempo chiedo preventivi per un set di cerchi (non originali) e gomme.......
  15. ronaos

    Info cerchi

    Confermo: anche sulla mia non sono presenti a libretto i 17 ...... :post-8-1120393946:
  16. ronaos

    Mini One First

    /index.php?/gallery/image/14990-img-la-mia-nuova-mini2129-bis/">https://www.megamini.it/forum/index.php?/gallery/image/14990-img-la-mia-nuova-mini2129-bis/
  17. ronaos

    Mini One First

    A me piace di più chrome....
  18. ronaos

    Gomme termiche MCS F56

    Complimenti, cerchi stupendi !
  19. ronaos

    la mia Mini.....

  20. ronaos

    La mia nuova Mini...

    Dall'album: la mia Mini.....

×
×
  • Crea Nuovo...