Vai al contenuto

iphone 5 e mini connected


GiluXige

Messaggi raccomandati

Per sentire la musica mandata in play dal telefono alla vettura tramite bluetooth non basta abbinare il telefono alla vettura ma devi impostare una voce. Vai sul menù principale, poi su Telefono, poi su impostazioni bluetooth.. li troverài la lista dei dispositivi che sono associati alla tua mini. Clicca sul tuo telefono e Spunta la voce Audio. Torna poi indietro al menù principale e vai su Multimedia - Iphone.

Dovresti aver risolto.. Se non li legge cosi di sicuro hai una versione software non aggiornata. E' l'unica spiegazione che mi do. Fammi sapere... ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Collega il tuo iphone alla vettura tramite bluetooth o tramite snap-in. Poi dal telefono vai su impostazioni - bluetooth - clicca sul dispositivo che ha il codice della tua mini e clicca sulla ( i ) . una volta entrato nel menù, Attiva la voce Mostra Notifiche e vedrai che la tua mini leggerà anche i messaggi.. Facci sapere se hai risolto.. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me le prime non c'era il mostra notifiche, poi magicamente a forza di riprovare era comparso!

i messaggi comunque non si leggevano lo stesso.

e con iphone 6 le ultime volte nemmeno funzionava più il bluetooth.

Spero che con l'8.1 qualcosa abbiano sistemato

Link al commento
Condividi su altri siti

Sia con iphone 4S con ios 7.1 ( Ma funzionava benissimo anche con ios 7.0 )

Sia con iphone 5 con ios 7.1.2 ( Ma funzionava benissimo anche con ios 7.0)

Sia con Samsung ( di mia moglie ) Trend Plus GTS7580 versione Android 4.2.2

Sono tutti collegati alla vettura tramite bluetooth e su tutti posso ascoltare musica, ricevere chiamate e leggere messaggi. Posso ascoltare anche direttamente la musica che arriva da Youtube, vimeo etc.

La versione del navigatore ve la posto nel pomerggio.. e vi posto anche la versione del bluetooth perche mi sembra che c'e scritto anche quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...