Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

cavo aux

Featured Replies

Inviato

No ho quello mini

Modificato da Pippomaccacco

Inviato

è marchiato Mini ma credo sia parrot!

il mini connect è un altra cosa!

Il DAB è la radio digitale (Digital Audio Broadcasting)

Le predisposizioni di cui parli, nelle Mini a cui ho effetto montaggi io, non ci sono!

In fiat ci sono meno soluzioni possibili, in Bmw gli piacciono le cose complicate, ci sono una marea di impianti...

il telefono bluetooth che ha jubilee è stato creato proprio per chi ha la versione LCI ma non ha accessori che comportano la richiesta del canale ottico!

è l'equivalente di attaccare alla porta AUX una ricevente bluetooth, che sia audio o che sia una chiamata riceve il segnale e lo gira nelle casse, cosa ben diversa da avere l'impianto che citava l'amico pozzame...

Inviato

beccato il magazziniere con voglia di lavorare.....sull'utlimo tipo di mini non c'è possibilità di montare la predisposizione per l'ipod...addirittura nemmeno c'è la possibilita di montare usb/bluethooth originale...almeno dal computer gli risulta cosi PD PD PD PD :angry:

Anche lui mi ha consigliato il parrot...

Modificato da nokiamotor

Inviato
beccato il magazziniere con voglia di lavorare.....sull'utlimo tipo di mini non c'è possibilità di montare la predisposizione per l'ipod...addirittura nemmeno c'è la possibilita di montare usb/bluethooth originale...almeno dal computer gli risulta cosi PD PD PD PD :angry:

Anche lui mi ha consigliato il parrot...

Inviato

A me hanno detto invece che l interfaccia ipod non puo essere montata solo sulla jcw!

Modificato da Pippomaccacco

Inviato

Non c'è differenza, elettronicamente parlando, tra one e una JCW...

anche voi potreste montare tutti gli accessori che possono montare le pre-LCI a patto di sostituire la radio boost cd con una che ha la predisposizione per questi dispositivi...

Inviato

Pippo tu la conosci la mia storia,loro inseriscono il telaio al pc e si comportano di conseguenza...

Inviato

Io nn ho fatto piu nulla a riguardo xche' qui a Palermo oltre la concessionaria ufficiale bmw nn saprei a chi rivolgermi (tu vivi lontano) quindi mi sono adattato per la musica con lo streaming bluetooth.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.