Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

PREZZO SEDILI SPORTIVI RECARO JCW

Featured Replies

Inviato

avevo intenzione di montare i sedili jcw recaro in alcantare pelle.prezzo ragazzi???consigli???

Inviato

Con montaggio standard (molto piu' alto dei sedili di serie) su coupè risulterebbero un pò alti, la soluzione sarebbe posizionarli piu' bassi utilizzando la prima fila di fissaggio. Per il resto, sono comodi per l'uso giornaliero e anche per lunghi viaggi.. imho l'unico difetto, che su mini tendono a rovinarsi sulla spalliera salendo&scendendo, ma a questo non ci si può fare nulla. @Per l'acquisto ti consiglio di fidelizzarti al club ed acquistarli in conce con lo sconto. :post-8-1120395257:

Inviato

avevo intenzione di montare i sedili jcw recaro in alcantare pelle.prezzo ragazzi???consigli???

3700€ tutti e due alcantara/pelle! consigli???? montali!!!!
Inviato

Porcoggggggggiuda qnt costano! :naughty:

Inviato
  • Autore

Azz quanto costano!!!!!!!!!!!pensavo meno ho già speso troppo per la mia coupe non ne vale la pena

Inviato

ma non potevi prendere i recaro a listino? son sempre + belli dei Sedili classici MINI

Inviato

Conviene prebderli usati...

Inviato

devi aspettare che li venda qualcuno su ebay o su subito....

Inviato

mettili, sono piu' comodi di quelli di serie..... difetti?? come gia detto si usurano sulla spallina, ma se ci stai attento puoi risolvere ilproblema... io metto la mano tra spallina e me quando salgo....

Inviato

mettili, sono piu' comodi di quelli di serie..... difetti?? come gia detto si usurano sulla spallina, ma se ci stai attento puoi risolvere ilproblema... io metto la mano tra spallina e me quando salgo....

Inviato

giuse a quanto pare la tua maniacalita' è molto contaggiosa...hahahaha la soria della mano te l'ho copiata hahahaha

mi manca di togliere la scarpa come dicevi tu in un altra discussione... hahahah :naughty:

Inviato

giuse a quanto pare la tua maniacalita' è molto contaggiosa...hahahaha la soria della mano te l'ho copiata hahahaha

mi manca di togliere la scarpa come dicevi tu in un altra discussione... hahahah :naughty:

Modificato da GiuseppeMBG

Inviato

si lo sapevo giuse hahaha ho anche io il garage stretto, e alla tua idea ci ho pensato molte volte.... :post-8-1120395257:

Inviato

Io ci faccio attenzione ma non sono così esagerato nella cura :lol2: ; i miei sono ancora perfetti e senza il minimo segno dopo più di due anni. Li ho presi in Germania nuovi e con il logo JCW "old" e li pagai parecchio meno rispetto al listino..... Prova a guardare queste due inserzioni (il venditore ha un feedback super positivo).

http://www.ebay.de/i...#ht_1288wt_1139

http://www.ebay.de/i...#ht_1342wt_1186

Modificato da Ale83

Inviato

Io ci faccio attenzione ma non sono così esagerato nella cura :lol2: ; i miei sono ancora perfetti e senza il minimo segno dopo più di due anni. Li ho presi in Germania nuovi e con il logo JCW "old" e li pagai parecchio meno rispetto al listino..... Prova a guardare queste due inserzioni (il venditore ha un feedback super positivo).

http://www.ebay.de/i...#ht_1288wt_1139

http://www.ebay.de/i...#ht_1342wt_1186

non è che ci sia questa convenienza... con la tessera li pagheresti nuovi 2600!
Inviato

Vero anche questo però 200€ in meno non sono poi così pochi. Secondo me una 50ina di € di tirano ancora giu......

Inviato

Vero anche questo però 200€ in meno non sono poi così pochi. Secondo me una 50ina di € di tirano ancora giu......

assolutamente no, son d'accordo! però se devo affrontare una spesa di 2000 e passa euro preferisco spendere qualcosa in più ed andare sul nuovo! ;)
Inviato

assolutamente no, son d'accordo! però se devo affrontare una spesa di 2000 e passa euro preferisco spendere qualcosa in più ed andare sul nuovo! ;)

Inviato

Ma guarda che quelli sono nuovi, se leggi bene l'inserzione dice che sono NEU in crucco :lol2:

hai ragione! È che messi li così non sembrava! Ahah

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.