Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

autolavaggio spettacolo

Featured Replies

Inviato

saltate la parte iniziale di presentazione e guardate il funzionamento spettacolo

Inviato

super figata!! non oso immaginare quanto possa costare un portale del genere!! P.s. le chiavi di casa sul cofano con il cavolo che le faccio scivolare! pazzo! :post-8-1120395187:

Inviato

spettacolare! proprio oggi che ho passato due ore a mettere la cera alla macchina XD

Inviato

Ma esistono questi autolavaggi??? Nn ci perdo più tempo altrimenti...nn ho mai pensato di lavare la mini con i rulli..ma così si può

Inviato

mai visto uno del genere, non sarebbe male farlo ogni tanto

Inviato

Ma esistono questi autolavaggi??? Nn ci perdo più tempo altrimenti...nn ho mai pensato di lavare la mini con i rulli..ma così si può

dopo che hai svaligiato la cura dell'auto?!?!? Naaaaaaa... vai col lavaggio a mano!
Inviato
  • Autore

si il costo e sui 25 euro!! Il lavaggio a mano altra cosa sia per soddisfazione che per prodotti usati e risultato!! questo si può far se non hai tempo e stai sicuro che non fà danni perchè prima di rullare schiuma bene e sciaqua, poi la durata del sigillante finale che è il touch express non dura più di una 20 di giorni poi cala.A milano uno di questi c'è comunque se andate sul sito ma-fra c'è la mappa con i luoghi dove si trovan.

Inviato

io no la laverei mai sotto iruli anche se di quelli i gomma di nuova generazione.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.