Vai al contenuto

abbagliante bianco


pippuccio

Messaggi raccomandati

se compri le luci xenon senza centralina neanche si accendono.. a meno che non compri le finte xenon , quelle azzurrate per intendersi..

io ti consiglio di lasciare le alogene perchè a mio avviso nella nebbia o comunque quando la visibilità è poca quel colore "caldo" aiuta molto =)

Link al commento
Condividi su altri siti

se compri le luci xenon senza centralina neanche si accendono.. a meno che non compri le finte xenon , quelle azzurrate per intendersi..

io ti consiglio di lasciare le alogene perchè a mio avviso nella nebbia o comunque quando la visibilità è poca quel colore "caldo" aiuta molto =)

Nella nebbia usare gli abbaglianti è solo controproducente, perchè la nebbia riflette la luce e vedi meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me serve per lampeggiare altri xenon nn vanno bene perkè lo xenon deve riscaldarsi e poi io faccio strade tipo canyon senza luci con curve kiuse e mi serve lampeggiare =)

ahhhhhhhhhhhh...allora...se il tuo scopo é vederci bene ti dico Philips Vision Ultra (sono gialle però). Se vuoi qualcosa che si avvicinino agli xenon il più possibile hai due opzioni: o le ring sport blue (le trovi in vendita da luciano) oppure perché no le HIR che tu citavi prima. Quest'ultime le ho provate e il colore della luce emessa é identica ad uno xenon in tutto e per tutto...é però ovviamente meno luminosa rispetto una vera xenon e soprattutto se ti fermano le beccano subito e ti fanno il c...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le lampadine a led sugli abbaglianti, anabbaglianti, e fendi sono solo per estetica, sono belli ma non illuminano un c###o..

Prendi qualche lampadina alogena da 55w o se vuoi anche 100w con il bulbo blu oppure tipo le ring e vedi che bella luce che fanno..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...