Vai al contenuto

Spia Irregolarità/Guasto generico motore


Riky

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Sarò breve...

Ma quella maledetta bastarda laida cagna dimmerda di una spia gialla di guasto generico al motore perseguita o ha perseguitato anche uno di voi oppure sono l'unico rincoglionito con quella ###### di spia accesa una volta ogni due settimane!?!?!

Ho una R56 del 2008 benzina.

A seguire i seguenti interventi:

.PRIMA ACCENSIONE. Sonda lambda

non l'ho fatta sostituire perchè subito dopo la spia si è spenta

verifica sporco nei collettori, ovvero zero assoluto.

.SECONDA ACCENSIONE

hanno trovato che era una guarnizione arriciata

TERZA ACCENSIONE

Sostituito la sonda lambda

ORA SONO ALLA QUARTA ACCENSIONE e mi è stato detto che probabilmente dovranno aprire la testa e controllare che non ci siano delle incrostazioni nelle valvole

Sperando mi passino qualcosa tramite richiesta alla BMW vista la spesa prevista di questo lavoro assurdo.

Chiedo il vostro parere perchè inizio a pensare seriamente di entrare in concessionaria e farmi detonare

E' cosi difficile pretendere di avere un'auto che non mi rompa i coglioni!?!? chiedo troppo se dico di non voler passare il 20% della mia vita in una ###### di concessionario per una ###### di auto!?!??

Brucio tutto e mi compro una bici coperta da anziano. ###### :)))

HELP

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Sarò breve...

Ma quella maledetta bastarda laida cagna dimmerda di una spia gialla di guasto generico al motore perseguita o ha perseguitato anche uno di voi oppure sono l'unico rincoglionito con quella ###### di spia accesa una volta ogni due settimane!?!?!

Ho una R56 del 2008 benzina.

A seguire i seguenti interventi:

.PRIMA ACCENSIONE. Sonda lambda

non l'ho fatta sostituire perchè subito dopo la spia si è spenta

verifica sporco nei collettori, ovvero zero assoluto.

.SECONDA ACCENSIONE

hanno trovato che era una guarnizione arriciata

TERZA ACCENSIONE

Sostituito la sonda lambda

ORA SONO ALLA QUARTA ACCENSIONE e mi è stato detto che probabilmente dovranno aprire la testa e controllare che non ci siano delle incrostazioni nelle valvole

Sperando mi passino qualcosa tramite richiesta alla BMW vista la spesa prevista di questo lavoro assurdo.

Chiedo il vostro parere perchè inizio a pensare seriamente di entrare in concessionaria e farmi detonare

E' cosi difficile pretendere di avere un'auto che non mi rompa i coglioni!?!? chiedo troppo se dico di non voler passare il 20% della mia vita in una ###### di concessionario per una ###### di auto!?!??

Brucio tutto e mi compro una bici coperta da anziano. ###### :)))

HELP

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che ti ci devi abituare. O passare ad una Honda. XD XD XD XD

Io ogni volta che sento il gong della riserva mi viene un tuffo al cuore. :-o

Comunque non contare che ti vengano incontro, sono degli infami.

Io che ho avuto un difetto di conformità riconosciuto da tutti non mi hanno riconosciuto un centesimo, anzi, hanno pure voluto dei soldi per chiedere... -_-'

Modificato da Pozzame
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...