porc Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 Scusate ragazzi se magari e una domanda già posta , ma non l ho trovata, mi sapete dire che tipo di chiave serve e la misura corretta per smontare le candele della s r56? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlbeYS Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 La chiave è da 14 altre info "inutili" ma interessanti: Coppia di serraggio 23 nm Angolo di serraggio 90° ciao! albi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
porc Inviato 13 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 grazie 1000 alby sei gentilissimo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mini deluso Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 È una chiave apposita con una 14 a tubo non riesci o te la costruisci o la trovi in vendita ha l'attacco a bussola da 3/8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coopersge Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 È una chiave apposita con una 14 a tubo non riesci o te la costruisci o la trovi in vendita ha l'attacco a bussola da 3/8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mini deluso Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 Ti aiuterei volentieri se riuscissi a capire come caricarla, non riesco neanche a cambiare l'immagine del profilo. Comunque se vai in un negozio che commercia in attrezzature da officina sanno cosa darti. Ripeto potresti anche costruirla con una chiave a tubo stellare da 14 dipende dalla manualità che hai, ma alla fine non ne vale la pena costa circa 25 € ne spenderesti pochi di meno per realizzarla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ludo91 Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 La chiave è da 14 altre info "inutili" ma interessanti: Coppia di serraggio 23 nm Angolo di serraggio 90° ciao! albi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlbeYS Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 @ludo: beh considerando che se non la serri bene puoi anche avere perdita di compressione e se la serri troppa hai problemi di scambio e/o deformazioni direi che non hai tutti torti :D il "problema" è che devi procurarti una chiave dinamometrica, a quel punto fai prima a passare dal mecca e fai fare tutto a lui (anche se conosco gente che ha fatto cambiare le candele e dopo poco gli si è fott_uta la bobina.. quindi anche qui si potrebbe dire.. chi fa da se fa per tre.. - piccolo ot: se a qualcuno serve attrezzatura da officina della usag chieda pure ;) 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pozzame Inviato 19 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2013 Sono andato da una utensileria e mi hanno detto che non la fanno. :-( Qualcuno sa dove prenderla? O cosa cercare su eBay... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giamba Inviato 19 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2013 Io l'ho comprata su ebay da un venditore italiano... Adesso non ricordo il nome, ma prova a scrivere chiave candele cooper S o chiave a doppio esagono. Costa circa 30 euri!!! Anche io ho girato parecchi ricambisti, ma ogni volta che gli mostravo la candela o mi guardavano male o mi prendevano per pazzo. ;P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 19 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2013 si in effetti è + unica che rara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pozzame Inviato 19 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2013 Presa ora ora su eBay... :-) Grazie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 19 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2013 pozze mi spari il link! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pozzame Inviato 19 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2013 pozze mi spari il link! http://www.ebay.it/itm/CHIAVE-LUNGA-SOTTILE-CANDELE-14-POLIGONALI-ESAG-MINI-COOPER-CITROEN-PEUGEOT-CLIO-/130989725781?pt=Ricambi_automobili&hash=item1e7f989855 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 19 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2013 bella li grazie pozze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati